giorno a tutti.. a breve monterò i "18 sulla mia 1er e devo acquistare le gomme anteriori, le posteriori già sono presenti e sono le Hankook Ventus V12 Evo che faccio all'anteriore monto la tessa marca o metto le Falken FK-452.. a voi la parola e se mi dite anche il perchè... grazie..
Perchè le Falken non hanno stesso disegno?? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io monto le Falken..
Ho votato hankook per avere su tutte e 4 le ruote le stesse gomme, sennò avrei votato falken! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho votato Hankook per avere lo stesso disegno, ma non posso darti consigli perchè non conosco nessuno che le monta.:wink:
Capisco. Comunque io direi, se le gomme dietro sono nuove, allora prendi le anteriori uguali e poi le cambi tutte e 4 insieme se possibile. Viceversa, se quelle dietro tra un po' ti mollano e se preferisci le falken come gomma, ti conviene inziare a cambiare da ora, altrimenti rimarrai incastrato in eterno... Io ad esempio avevo 4 PS2. Poi ho sostituto quelle dietro con le falken, delle quali sono pienamente soddisfatto. Appena mollano anche le anteriori metto le falken pure li! Ciao Daniele
Anche io tra un mesetto,quando togliero' le invernali,sono indeciso sul da farsi.......le anteriori le devo mettere nuove e sarei curioso di provare il nuovo continental SC5.....ma dietro le ps2 sono ancora buone......tra l'altro le dietro sono RF,mentre di sicuro davanti non le voglio rimontare....la scelta migliore e' mettere due PS2 non RF davanti a amen...vedremo
Si ricorda che rf su di un asse e tradizionali sull'altro ti crea sensazioni di guida sbagliate, senza contare che può essere pericoloso... Provato io!