vero vero ma cosa e' reciproca perche' Blinker oltre a essere un amico, e' grazie a lui se nella foto qui sotto vedi uno stiloso doppio super scaricozzo al posteriore (oops ancora col posteriore, scusa eh, mi e' scappato buahuhauha )
grande eheh allora, ricapitolando, 2 Gallardo noi, + 1 Murciella per Freeze, che domani vado a Peschiera Borromeo a fare l'ordine, oh mi raccomando mandatemi un PM con colore e accessori, e, soprattutto, con le vostre coordinate bancarie per la transazione
grazie grazie Ryan! per l'acquisto pensavo di recarmi IO con le VOSTRE coordinate bancarie per l'ADDEBITO... logicamente poi come ho notizie sull'evasione dell'ordine mi faccio vivo io. allora restiamo d'accordo così!
ok te le posso dare le coordinate tanto anche se provano a prelevare le 300 cucuzze nun ce stanno allora arancione per freeze (esibizionistaaaaaaaaaaa ) io vado come mia abitudine sul blu ...per quanto riguarda gli accessori.....ho una Gallardo...kemmefrega degli accessori :exclaim: cmq forse ci fanno il 3 X 2! Ma per evitare il bannaggio guardate come vi riporto in topic: che gomme montiamo sulla Gallardo????
Il blu va bene anche per me e se non lo fanno ci penserà il conce a farcele riverniciare! In alternativa mi "accontento" anche del nero. Ma giustamente, ritornando in topic, io credo che per la Gallardo dovremmo farci fare una mescola particolare studiata appositamente per noi!