Scusate se rifaccio la domanda quasi uguale a quella di prima Io alla BMW E36 320i posso istallarci (sia anteriormente che posteriormente) le gomme 245/40/17 ringrazio in anticipo
Ciao Alexander, benvenuto Questa è la sezione per le presentazioni "ufficiali" dei nuovi utenti. :wink: Per le domande specifiche il forum è diviso per argomenti; ad esempio la tua domanda sulle gomme dovrebbe essere posta in questa sezione: Assetti, freni, cerchi e gomme Ho visto che hai postato parecchie domande sempre in questa sezione di presentazione, sarà difficile che riuscirai in questa "stanza" a ricevere l'aiuto che desideri, ti invito a visitare tutto il forum per farti un'idea di come muoverti al meglio. :wink: Ecco il link: Forum Se hai domande o dubbi su come iniziare a muoverti all'interno di BMWpassion, scrivimi in privato, nel limite del possibile cercherò di aiutarti. :wink: Buon 2011 a te e famiglia. :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Pietro. Sposto il thread nella sezione più consona.