sono in prcinti di cambiare le gomme alla mia 320 d - misura 225/45-17: tra bridgestone re050 e GoodYear Eagle F1 GSD3 cosa mi consigliate?
faccio il gommista a tempo perso sicuramente bridgestone sono molto meno romorose e sulla pioggia tengono meglio....ciao
Io ho sempre utilizzato Bridgestone che sono anche l'equipaggiamento di serie della nuova serie 3 . Io possiedo le 225\45 R17 Bridgestone RE50 esistono anche le RE50A.
Le gomme citate quelle che si consumano di più è indice di maggiore aderenza guadagnando tenuta e frenata
io ho sempre preferito le bridgestone..ma s eci fai una guida sportiva ..è un attimo a finirle specie sull e91 dove monti le differenziate--
BRIDGESTONE rigorosamente. Le goodyear non sono buonissine Sicuramente meglio le giapponesi sia come tenuta che come durata
tra le due proposte senz'altro bridgestone, altrimenti Dunlop sp sport maxx, pirelli p zero rosso, falken fk 452
grazie ragazzi per , seguirò i Vs numerosi consigli e poi dopo una ventina di km uscito dal gommista vi racconterò le mie impressioni. sceglierò la gomma con maggior aderenza!
ti posso dire che le falken hanno aderenza strepitosa sia su asciutto che su bagnato, e sono anche abbastanza silenziose