Qui non ho mai preso gomme però hanno buoni prezzi e pensavo di usufruire del loro servizio al prossimo cambio gomme. Ho preso in passato da Tonin : http://www.gomme.net e mi sono trovato bene
Io adesso vorrei ordinare le gomme da Gommadiretto!! Non so se ordinare tramite internet o se telefonare. A parte che non vedo il numero di telefono italiano, ma solo quello tedesco credo! Voi che dite?
Entro 7 giorni dopo aver ricevuto il pagamento. Windpneumatici sono qui a Bologna, mi facevano spendere 133 euro in più rispetto a gommadiretto solo per due gomme.......
Ok grazie, quindi una decina di giorni comprendendo il tempo necessario per il trasferimento bancario! Ora devo solo sperare che Rabanser ovvero il distributore italiano della Rieger mi riesca a trovare il cerchio che voglio io, visto che in Italia è introvabile essendo un fine serie.....CAZZ!!Devo fare tutto in tempo per metà Luglio per il Raduno su a Berlino......
Tranky davide! Aprirò presto un post nella sezione incontri!! Cmq tanto per darti un idea, fatti un giro su www.bmw-action.de :exclaim: :exclaim:
Oggi sono arrivate le mie PS2 puntuali come da contratto, sembrano perfette. Dopo il montaggio vedremo.
Gabriel che pareri dai sulle PS2? Io sto per acquistare 4 PS2 su gommadiretto, sembra abbiano i migliori prezzi in giro! 2 gomme 225/45 R17 323 euro 2 gomme 245/40 R17 409 euro
Sono da tre giorni bloccato ai seggi e le ho montate settimana scorsa, ho girato quasi niente. Le ho solo dietro cmq mi sembra abbiano un gran grip