Sono le 225/45 R17. Ora sono alle prese con il PC per trovare un kit riparazione con compressorino valido che occupi poco spazio. Buon Week End
Impressioni a caldo dopo un bel giretto pomeridiano: Confort: Il mezzo è diventato dolce come un agnellino, sembra di girare in salotto mentre prima era un trattore. Estetica: La spalla delle continental sport contact 2 in effetti mi piaceva di più. Queste mi danno la sensazione ottica di una spalla più alta. Guidabilità: Il mezzo non si incanala sui tratti con asfalto sovrapposti, ha perso di reattività e diventata in effetti meno sportiva.
Due righe di commento: parlare di gomme anche tra due persone che si conoscono bene e quindi sanno come guida l'altro e ammesso che siano due persone che ne masticano è difficile arrivare ad un giudizio univoco sulle varie gomme. Figuriamoci tra persone che non si conoscono. Io ho diversi amici e conoscenti che guidano in modo più che decente ma quelli a cui farei scegliere le gomme per la mia macchina si contano sulle dita di una mano. Adesso continuate pure...