996 vedro x le ps2(non è la play station 2 vero??hehehe) Enrico vedo che ,come sempre,ci capiamo al volo,sopratutto sulla frase chel mora!!! hehehe
sorry ma che marca sono?? sara stato diffettoso il treno ma non mi son piaciute moltissimo...comunque ottime come tenuta... :wink:
ahn allora quelle che ho adesso ma sono run on flat...sulle vecchie e46 avevo quelle li...hehehe...ci capisco molto in gomme ahn!!!hehehehe
adesso i prezzi delle gomme non li so.. però i cerchi da 18 l'ultima volta mi hanno chiesto 480 euri (glie evo uguali a quelli che ho su ora)... e pagare più di 550 euro 4 replica mi sembra una pazzia... e sono già circa 300 euro in meno.
Ma non capisci niente di gomme, non capisci niente di moto, non capisci niente di donne ..... di cosa ti intendi?
ti sta facendo un bidone enorme. 4 gomme da 18 differenziate costano 700/800 su internet.Ma quelle buone.
sappi che ci sono anche replica e replica...x come sono io li comprero originali bmw...cosi poi che non escano storie!!!hehehe :wink:
allora smetto di parlare perchè cominci a dirle un pò troppo grosse... guarda che a me non entra in tasca niente sia che tu spendi 50 euro sia che ne spendi 5000000000. era solo un consiglio.
non mi sembra di dirle grosse.. .e io ascolto i consigli ma se te parti con il dire che posso risparmiare 1000 euro con euguali gomme e cerchi bhè questo non è un consiglio...no... :wink: :wink:
il mio consiglio è: CAMBIA GOMMISTA non mi sembrava difficile capirlo dai messaggi precedenti. non l'ho scritto direttamente, ma volevo solo spingerti a capire che rispetto a quel che so io i prezzi da te scritti sono molto alti.
azz...hehehe...senti vuoi le mie run on flat...costano nuove sui mille euro...me ne dai 1200 e te le porto a casa...ok??affare fatto!!!
e io ti avevo gia risposto se x favore fai fare un preventivo da un tuo gommista di fiducia cosi vedo quanto piu caro è il mio...non mi sembra difficile capirlo dato che da te i prezzi son piu bassi...no?? :wink: