effettivamente gia' con fondo stradale umido, con un certo tipo di asfalto, diventa poco gestibile con le nankang NS II.... il rimedio e' uno solo....sollevare il piede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per i circa 350 euro, il treno completo di queste Nankang NSII non sono affatto male..le ho pure trattatte male, pressioni e verifica consumo le ho fatte in 25000 Km si e no 3 volte. La prima impressione a gomma nuova e' stata che di spalla sono leggermente piu' morbide rispeto alle Falken 452, anche a te hanno dato questa impressione?
quando son nuove un pò si smuovono i tacchetti, ma se le fai scaldare il tutto migliora. non posso avere l appoggio in curva con cambiamento di corsia di una michelin(è chiaro hanno messo silicio!!) però in base a quanto costano non si distruggono , non si consumano spari, non fanno rumore e non durano pochissimo. Quindi per chi come me pista non ne fa e deve combattere giornalmente con crateri.......vanno piu che bene. n.b. non è che con le gomme di marca abbia fatto piukm...... onor di cronaca pirelli p7 nuove, dopo 5 mila km due spaccate per una buca, una delle due restanti si è deformata non capisco per quale motivo(vibrazioni sterzo) e alla fine , ordinato le nankang e ho finito con le ruote di marca che di buono per me ,imho, hanno il prezzo.
Ho avuto la stessa impressione per quanto riguarda i taccheti... infatti dopo diversi Km la sensazione e' andata via via sparendo, per la durata, sulla eclipse (che ho avuto per 11 anni) ho montato di tutto, blasonate e non.... non andavo mai oltre i 22000 Km...ma altro mezzo e misure. Per i "crateri" mi associo .... anche in sardegna in quanto a buche non scherziamo, dopo 3 mesi di possesso del BMW ho piegato due cerchi...meno male ho l'amico che li ripara
per concludere: ruote di marca per chi vuole il massimo , ruote sottomarche ok a patto di avere certi requisiti, se già fanno rumore son da escludere.
per non aprire un altro 3d chiedo quì, gomme sconosciute come sunny, landsail, fullway, goodride, sunew, high perfomance...come sono?
Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai provato le Continental contact3 sono al mio primo cambio gomme sulla mia e92 presa usata, con cerchi da 19 con delle yokohama ottime ma che durano pochissimo, ora vorrei una gomma buona ma che duri un pochino di più e abbia la spalla abbastanza morbida per non disintegrare subito il cerchio 230. Le continental il mio gommista me le monta per 1230€ è buono come prezzo, altrimenti mi ha proposto delle Hankook k107 a 1080€ sempre montate. Grazie per l'aiuto
Ho davanti 225 35 19" e dietro 255 30 19" si i due siti in questione gli ho visti è hanno prezzi più bassi ma poi come le monto? Sarei curioso di sapere un opinione sulle continental
Ciao ho visto ke sei di Cagliari... dv si possono prendere delle gomme a buon prezzo medie? tu cosa consigli di mettere?
Montate le 275 18 cinesi e prima avevo le Pirelli p 7 245 . Sincermente mi trovo bene e il 535d ringrazia . Niente rumori e tengono bene ! Se ne spacco due in una buca son 230 euro entrambe !
Ciao, ho acquistato le gomme per la mia Z4, venerdì me li montano, solo quello posteriori Bridgestone S001 misura 255/35 R18 le ho pagate 450 euro con il montaggio, come vi sembra?
http://www.123gomme.it/it/Products/TyreByKey/15078141?tracker=zanox&et_cid=6&et_lid=6&et_sub=TyreArtList&zanpid=1487121092782199808
Ottimo prezzi, comunque poi con il montaggio ci vorrà qualcosina ancora, si avvicina al prezzo che mi ha fatto il gommista dove mi fornisco io.
Anche io dovrei cambiare le gomme alla mia bimba 245/40/18, faccio circa 60.000 km all'anno e quasi tutti su statale e autostrada a velocità da "tassista" : 90/100Kmh in statale e 120/130Kmh in autostrada. Ho letto tutti i post ed adesso mi sento quasi confuso ... Il mio gommista mi consiglia GoodYear asimmetriche a 800 euro le 4 gomme con equilibratura e convergenza, dice che hanno anche la garanzia europea e se prendo una scaffa con relative bolle sulle gomme...me le rimonta in garanzia. Con 850 euro mi darebbe le Michelin HP Primacy ... Le Nankang mi costerebbero poco più di 400 euro a cui dovrei aggiungere altri 50 euro per il montaggio e l'equilibratura, ma non la convergenza che costerebbe credo altri 35 eurozzi ...alla fine spenderei quasi 500 euro. Le mie perplessità si basano sul kilometraggio che mi assicurerebbero le Nankang, mentre so che con il mio stile di guida con le GoodYear farei tranquillamente 60.000 Km ed oltre.... Faccio l'agente di commercio e sto in auto mediamente 5 ore al giorno..., la gomma deve essere sicuramente performante, anche se la mia guida non necessita di grandi prestazioni, ma ancora di più la gomma deve essere silenziosa (non amo ascoltare musica ad alto volume etc., in genere sto sempre su Rai Stereo 1). Che faccio ????
60 mila km ????????? con le gomme in suppongo e60 data la misura! ma con le posteriori per me è impossibile farci quei km . ho avuto il 530d per 260 mila km con le anteriori 50 si possono anche fare, con le posteriori meno....... io ho comprato le nankang tutto ok, ma ci vado anche al doppio di quanto vai tu. la durata dipende dal piede io per 25 mila km dietro metto la firma.