Gomme Nuove X5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da SniperBMW, 21 Marzo 2008.

1. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Oggi ho cambiato le gomme alla mia belva: ho montato le Pirelli Scorpion Zero Asimmetriche e devo dire che sono veramente notevoli.

La decisione l'ho presa a seguito della lettura delle considerazioni e dei consigli degli amici del forum. Un grazie a tutti quelli che hanno postato argomenti in merito, facendomi scegliere il meglio!

:snipersmile:

2. emlins

emlins Kartista

181
    1
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    x5 3.0 i
    per la modica cifra di..........

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....'zzo le Pzero?? Ma su una E53?? In pratica di quanto ti hanno rasato il portafogli? Ma che misura hai messo 18-19-20??

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    1100 con equilibratura, convergenza e Azoto SicurPneus.

Non sono le "P-Zero Rosso o Nero" ma le "Scorpion Zero Asimmetriche" da 19".
    Sono una bomba: impronta a terra più larga, tenuta migliore, estetica migliore. Vedremo sul bagnato.

5. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Ragazzi fra poco devo cambiare gomme sul mio X5 con cerchi 19.
    Quali sono le migliori? queste pirelli P-Zero rosso?
    delle yokohama advan s.t. che mi dite?

6. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    Io ho le pirelli Pzero Rosso.. costano una cifra ma vanno che è uno spettacolo! io anche ho il cerchio 19'.
    Te le consiglio vivamente!!
    Questo è il disegno[​IMG]

7. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Grazie mille per la segnalazione e per la foto, ho sentito però qualcuno lamentrasi di vibrazioni con queste gomme, ti si è manifestato niente del genere?
    il prezzo indicativo lo ricordi compreso equilibratura e convergenza?

Qualche commento da chi ha montato le Yokohama? mi sembrano interessanti sia dal punto di vista delle prestazioni che del design.
    fatemi sapere.....

8. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    purtroppo, o meglio x fortuna non pago equilibratura convergenza e montaggio x questo nn te lo so dire... cmq le gomme stanno sui 1700€ se nn ricordo male... cmq x quanto riguarda le vibrazioni io non le lamento... però ti dico una cosa.. una volta scaldate diventano la colla sull'asfalto!! in curvoni autostradai ho fatto anche top speed!! x l'aderenza sono il massimo! te le consiglio... certo paragonate alle diamaris michelin se vedi il raffronto qualità prezzo non lo reggono.. però sono davvero tutt'altro! dipende da che uso ne fai con l'auto anche perche si esauriscono molto prima... invece a me hanno sconsigliato tutti le yokoama... boo! non so che dirti sulle yoko! mai avute!

9. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Le gomme di primo equipaggiamento che monto sono le bridgestone, prossimamente andrò a fare un paio di preventivi, le pirelli le terrò in considerazione.
    Solo che fino ad oggi non ho mai trovato qualcuno totalmente soddisfatto dele pirelli anche opinioni provenienti da vetture diverse e con altri modelli di gomme.
    Sulle yokohama quali sono stati i commenti negativi?

E poi mi sembra che le dimensioni delle gomme con cerchio 19 che monta la X5 non siano molto diffuse, la scelta quindi si limita veramente a poche case e pochi modelli (se si cerca qualcosa di performante).

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo che hai la macchina fotocopia della mia...:mrgreen:
    Cmq concordo...monto anch'io PZero asimmetriche e vanno benone...e se confrontate alle diamaris hanno l'aspetto quasi di una 305 che non 285
    Rendono molto bella l'estetica posteriore...e anche sul bagnato sono ok...

11. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    mentr stavo guardando le disponibilità dei vari marchi e modelli ho notato il nuovo modello della bridgestone dueler H/P sport, appositamente studiate per SUV, sembrano interessanti.
    Qualcuno ne sa parlare?

12. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    ma invece come sono le p6000 per una e46??

Condividi questa Pagina