vi ringrazio x le vostre opinioni ancora non ho deciso era una proposta che mi ha un po allertato con la crisi che cè allora devo andare sulle marche diciamo cinese che me li montano 200€ tutto compreso dot nuovo ? forse e meglio gomme fresche ....grazie ancora vi terrò aggiornati
basta già andare a 50 all'ora per farsi del male.. figurati a 120 il gommista sta solo cercando di rifilarti un "osso" che ha in magazzino e finalmente pensa di aver trovato il cliente giusto
Ok o capito che devo lasciare stare allora sarà meglio 4 cinesi fresche Le Fortuna chi li conosce 200 montate dot 2016
Aggiornamento gomme alla fine ho comprato le Fortuna su ebay EU 170 compresa spedizione. Come mi avete consigliato voi meglio dot fresco 2015/16.vi ringrazio per la vostra disponibilità. Alla px Buona serata
Quoto alla grande, e per la moto in particolare non solo sul bagnato ma anche su asfalto particolarmente liscio.. (dalle mie parti ne trovi molto specialmente sugli svincoli di strade ad alto scorrimento), parlo per esperienza diretta.. Io non le comprerei, avresti un auto prestante con le scarpe vecchie...