Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare una marca di gomme non runflat per la Z con cui si é trovato bene Grazie!
Ciao, io mi sono trovato strabene con le Continental sportcontact 3 tieni presente che monto i 17" in egual misura su avantreno e retrotreno
Ciao, vedo che anche te non t sei trovato bene con i run flat... Anche io ( nonostante i soli 1000km con gli invernali da 16o17" ) non ne sono entusiasta... X i posteriori degli estivi da 18" li devo cambiare e prenderò una medio marca rigorosamente non runflat e comprerò il kit ripara pneumatico( non si sa mai) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Secondo me le grandi marche costano tanto di piu e a meno che non c vai veramente forte non sono così vantaggiosi...
i posteriori li devo cambiare x forza, pensi sia oppurtuno cambiarli tutti subito? pensavo di finire i runflat davanti prima di cambiare anche quelli...tanto sono sempre in tempo a cambiarle anche davanti.
io ho messo su le kumho... Risparmi qualche centinaio di euro rispetto a pirelli, michelin ecc, ma come qualità siamo molto vicini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho dato un occhiata a pneus.it, x il Ticino. Ci sono un sacco di marche anche meno conosciute con voto e commento di chi le ha montate...
Me l'aveva sconsigliato anche il mio gommista, ma dopo 10k con gommatura mista (run flat anteriore, tradizionale posteriore) posso dire che non ho riscontrato il minimo problema. Auto stabile e composta, mai nessuna segnalazione anomala da controllo pressione pneumatici o controllo di stabilità
io ho le goodyear eagle F1 Asymetric e sul bagnato sono fenomenali, meglio delle bridgestone potenza imho. Il costo è meno proibitivo rispetto alle continental o pirelli pzero però come qualità stiamo ad alti livelli.
Montate da un paio di mesi le Toyo Proxes T1 Sport e devo dire che mi trovo davvero bene. Sono più economiche rispetto alle marche più blasonate, e la tenuta di strada è comunque ottima.
Gomme non runflat Era una delle gomme a cui pensavo, ho letto in giro di molte persone che si trovano bene con le falken
Gomme non runflat Ciao, si ho ancora su il treno di gomme iniziale e le runflat mi sono bastate e avanzate! Anch'io prenderò il kit riparazione!
Gomme non runflat Dietro le asymetric 1 avanti le ho cambiate questo mese causa buca ed ho dovuto mettere le asymetric 2 perché le altre sono uscite fuori produzione. Ad ogni modo ci ho camminato un anno e mezzo e sono rimasto soddisfatto. Sent from my iPhone using Tapatalk
Se cerchi su google pneumatici online t esce qualche sito con prezzi bassi. Chi le ha cambiate abbandonando le runflat ha trovato dei miglioramenti anche con lo sterzo e la manovrabilità?
Le runflat hanno un solo pregio (oltre al promettere un rimedio alla foratura), ovvero la direzionalita'. Essendo a spalla molto rigida lo sterzo e' piu' sensibile ai cambi di direzione. Danno piu' immediatezza in sterzata, in velocita' s'intende. Sostituendole con NON runflat questo effetto cala, favorendo pero' il comfort. Poi anche li', pure se non RF, le gomme sono tutte diverse, troverai quelle con spalla piu' o meno rigida anche tra le normali. Tutto poi varia in base alla qualita' della gomma, non si puo' generalizzare.