Buongiorno a tutti, oggi mi hanno proposto per la mia 1er gomme Nokian WR 205/55-16 a 460 euro e 4 cerchi style 45 usati a 300euro....cosa ne pensate? I prezzi possono essere buoni? Come vi trovate con queste gomme? Grazie!
Re: Gomme neve: consiglio io non ho le nokian wr ma le nokian w...hanno un disegno leggermente diverso...sono spettacolari! impressionante la tenuta sul bagnato e sulla neve! non mi partiva neanche l'asc!
ho sempre e solo avuto nokian wr....se mi trovassi male non le rimontrei tutti gli anni compra compra
Style 45 a 300 Euri.....usati.....mi sembra un pò tantino... poi bisogna sempre vedere come sono messi. Il prezzo delle gomme direi che è buono...io le ho pagate proprio questa mattina 450,00 Euro....spero che in giro di qualche giorno mi arrivino. Io ho preso le Nokian WR.....fidandomi molto delle opinioni i certi utenti.....certo che se poi vanno male...potrebbe anche saltare qualche testa!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Ti tocca.... altrimenti potrebbe anche finire così.... e poi chi sarebbe stato?! Ciao ciao da Robbè@@ OT: hai spostato per caso il mio tread pubblicato nella sezione sbagliata?
E delle Hankook W400 che mi dite? (mi intrometto qui per non aprire l'ennesima discussione sulle termiche)
Questo...anzi se puoi modificarlo sarebbe ancora meglio...il primo link è sbagliato...il video è il secodo...comunque lo dovevo mettere in "Video" invece ho sbagliato.... http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19161 grazie!!!!
esente IVA però.... Siamo paraculati noi...Sammarinesi!!!!! dai basta..che siamo troppo OT...anzi vado a nanna adesso!!!! Sciau bello!!!!E grazie per il tread....anche i migliori sbagliano.... L'ho detta la caxxata vero????