ME LE CONSIGLIATE?! 205 50 R17 . vorrei delle gomme buone ma non per fare sempre traversi.. insomma che mi durino 10000 km e siano buone. che ne dite?! sono le ns 2
cambiati 2 treni di estive e ho provato un treno di invernali, sono gomme favolose per quello che costano! anche se purtroppo ormai inizia a conoscerle un bel pò di gente e stanno aumentando di prezzo le prime le ho prese con 40€ a gomma ora sono aumentate del 60% in poco più di un'anno. Ciao Charlie
si purtroppo è sempre così a domanda maggiore corrisponde prezzo maggiore.. io l'ho visto con le nokian da neve.. non costavano nulla ora sono quasi care..
Per carità sono gomme con un ottimo rapporto qualità/prezzo, però io sui pneumatici non risparmio: sono le scarpe dell'auto e le voglio di prima categoria. Meglio pagarle di + ma stare sicuri al 100% secondo i miei parametri di giudizio.
si ma a gennaio esce la serie 1 nuova la f 20 quindi non vorrei montare gomme da 170 euro .. a gomma intendo...
Ascolta me non ti fare infinocchiare 1200€ per 4 gomme, le nankang ns-II sono gomme all'altezza di altre che costano 4 volte tanto! Come per esempio anni fa le TOYO, purtroppo basta il nome che la gente è disposta a pagare delle gomme che costano più dei cerchi stessi, è un'ottimo acquisto le nankang anche se lo sarà ancora per pochi anni perchè poi anche loro prenderanno il volo su cifre alte, attualmente la gente inizia a conoscerle bene e il passaparola funziona quindi le stanno montando in molti, da quando le ho iniziate a prendere io sono passate da 40€ scarsi a 70€. Ciao Charlie
Ho su 4 termiche Nankang comprate quest'anno da 4 mesi e 15milakm, preso ironicamente per il cu.lo da mezzo forum al momento dell'acquisto: posso garantirti che sono state ottime in tutte le circostanze, nonostante i test invernali dicessero il contrario: magari al secondo anno le prestazioni decaderanno, ma sfido chiunque a comprare 4 termiche 205/50/17 a 280€, tanto il prox anno dovrò cambiarle perchè le avrò finite. Un buon marchio, non blasonato ma nemmeno pericoloso: tutto il resto sono luoghi comuni.
Ti dico io con 350€ ho preso cerchi originali da 16 + gomme invernali come le tue (nuove ovviamente), mai visto un'invernale così prestazionale, anche in montagna sono salito letteralmente ovunque! Lascia che chi ti ha preso per il cu.lo, se lo faccia mettere in quel posto dal proprio gommista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Charlie
Dovessi prendere le NANKANG per l'estate, quale mi consigliereste? Ho l'assetto sportivo M e i cerchi 141 da 17".
Probabilmente voi con le vostre macchine ci andate a passeggio... Io mi soffermerei più che altro sui valori di performance su: - carreggiata asciutta - carreggiata bagnata - alta velocità Gli altri fattori possono essere più o meno importanti e giustificati dal prezzo. Guardate dove sono le Nankang.
Ciao compaesano... effettivamente le Nankang almeno sulla carta non risultano eccellenti, però chi le ha, si trova molto bene e secondo me come qualità/prezzo sono accettabili. Comunque sempre secondo il mio parere alcuni test sono anche un pò falsati perchè ovviamente devono privilegiare le grandi marche... che magari sponsorizzano anche i test.... Io comunque ho scelto per le invernali le michelin e per le estive le pirelli, non mi ricordo il modello ma sicuramente non il cinturato p7... costa troppo...
SI VAI A FIDARTI DELLE GRANDI MARCHE... faccio notare a chi posta queste tabelle che la Mia SERIE UNO è uscita dalla casa con le PIRELLI EUFORIA.... chi non sa che cosa sono vada a vedere.. Morale ero girato col cu.lo anche a 50 km/h in città. E le gomme erano PIRELLI..... scelte da bmw.. quindi vedete voi Le ho dovute togliere dopo circa 5000 km perchè erano un attentato alla vita, ed erano PIRELLI, lo riscrivo: PIRELLI EUFORIA. QUINDI A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE..
CON LE EUFORI@ ? beato lui.. io ho sentito di gente disperata che piangeva e le toglieva perchè dure come il marmo e instabili
Avute anche io le Pirelli Euforia, non sono le Bridgestone RE050A ma su asfalto asciutto erano molto valide e pagavano qualcosa sul bagnato per via della rigidità della carcassa. Il feeling forse non sarà il migliore, ma globalmente sono buone. Inoltre stiamo parlando di coperture Runflat, quelle qui sopra menzionate non lo sono.
se vuoi risparmiare rispetto alle solite marche blasonate scegli hancook Ventus V12 comunque ottime. Le nankang costano meno ma hanno prestazioni mediocri.