ho montato 4 nankang NS II 215 45 17 ho percorso solo 200 km e tutti sul bagnato, considerato che sono ancora da pulire ben bene tengono da paura son passato su megapozze ai 100 110 e sembra di essere su un binario clamoroso! ho iniziato a fare pure 2 traversi, tuttavia devo prendere confidenza con sti 17" perchè prima era mooooolto brusca sul bagnato e le mie reazioni veloci si adeguavano a ciò ora parte di traverso come se avesse l'autobloccante e ci rimane finchè non alleggerisci un pò il gas ma il tutto in un atmosfera di profonda calma e tranquillità prima partiva di botto, e le F1 grattavano come baghine e non sapevi mai se saresti riuscito a riprenderla oppure no... ho visto che hanno un indice treadwear di 340 ciò significa che son gomme a mescola molto dura... con le F1 che hanno 200 (quindi + morbide) ci ho fatto quasi 75000 km....
ti dureranno a vita !!!sai per caso quanto costano da 18 su gommadiretto???...ho letto bei pareri su queste gomme!
non saprei, io ho guardato le + umane 17 e ho speso sui 70 euro l'una lì i prezzi variano giornalmente e se ci tieni d'occhio le puoi comprare al ribasso anche con uno scarto di 6 0 7 euro a gomma... se dovevo prendere 4 ps2 mi sà che 1000 euro non bastavano!
Io ho avuto per 7000km le Ns-2 nella misura 235/35-19"...e vi posso assicurare che sono gomme eccezionali....sul bagnato poi sono divine...infatti adesso le ricompro nella misura 225/45-17".... E mi divertiro' a tritarle...visto il prezzo davvero irrisorio....
anche io ho montato da circa 300km le nankang ns-2 da 17 e devo dire che sono ottime gomme, sia sul bagnato che su asciutto.
ragazzi mi sapete dire se fanno le ns-2 da 18" io non le ho trovate le 255/35/18 ci son solo le 225.... se si quanto costano grazie ciao ciao..
io monto le 225/40/18 e le 255/35/18 su 330 d berlina , ho guardato su gommadiretto ma le posteriori non ci sono ..............