...queste sono nate gomme gomme invernali,visto l'"ubicazione" della ditta produttrice!!! Comunque come gomme per il resto del periodo dell'anno sono a dir poco favolose!!! Avevo il 225/45-17 e sono silenziosissime,poi con il generoso canale centrale,in caso di pioggia,l'acqua drena benissimo abbassando notevolmente l'effetto acqua-planing !!! Dragone,facci un pensierino! Anzi se vai per un preventivo per cerchi da 18",fammi sapere qualcosa! grazie
CHIEDERO AD ELITE...pensavo di cambiare le attuali con delle falken visto che non costano una follia e ne parlano bene in tanti..vediamo che differenza cè...
da gommadiretto per misura 255/35r18 nokian nry 194,60 euro spedizione inclusa falken fk451 172,40 devo dire che come disegno mi piacciono molto di piu le falken nessuno conosce le hankook?(158,60 euro)
Un buon compromesso sarebbero le Falken-Ohtsu ZE-512, ne ho sentito parlare bene e le porti via con 100 euro spedite e poi il disegno non è male, mi piace molto
o ancora megli questo le FK-451 a 104 euro le prove su gommadiretto hanno avuto un punteggio molto simile alle michelin pilot exalto PE2 che costano 170 euro
si raga,ma se vi basate solamente sull'estetica del pneumatico !!! Ho capito che il prezzo è basso,ma cazzo le dovete montare in una BMW non in un'alfa o fiat!!! Sbaglio?? Secondo me