Ma non tutti quelli che hanno detto peste e corna di queste gomme le hanno mai montate ,hanno solo visto il prezzo ultrabasso...io le ho usate sulla mia M5 al posteriore..dopo quel primo treno ho usato michelin ,certo il grip è diverso e non poco ,ma per me che faccio 3500km e le gomme dietro sono alla tela al prossimo cambio gomme posteriore non avro' dubbi......nankang. Davanti no problem o michelin o pirelli
io le ho su al posteriore (TNG tanto è sempre NANKANG)....e fanno davvero pena come gomma...tenuta sul bagnato alla soglia del ridicolo...e sull'asciutto....diciamo che quando fa freddo i traversi vengon bene ....di bon che sono delle 255/35 18 che dire...appena le disintegro metto su PIRELLI anche dietro :wink:
leggi il titolo della discussione... se tu hai provato a montarle su M3e46 allora sei nella sezione giusta, nel caso contrario dovresti rivedere la tua ultima frase a riguardo di chi scrive stupidaggini... per polemica!
Mi sembra che molte persone su questo forum siano inopportune oppure non sappiano leggere o non capiscano... Io all'inizio ho specificato "sulla mia 320d" poi gli altri traggano le proprie conclusioni. Non sprecherò altre parole e tempo per chi è inetto.
Mi dispiace, ma questo non è lo spirito nel nostro forum, si possono avere idee diverse ma in ogni caso giudicare non serve a nulla.
Non posso che scusarmi per il mio messaggio con chi si sia sentito offeso, posso dire che certamente non intendevo offendere nessuno e in alcun modo, la prossima volta mi limiterò a non rispondere, vorrei solo dare delle indicazioni e dei consigli utili che altri utenti come me ricercano su questo sito.
Io le ho montate senza particolari pretese,e imho sono discrete,specie in rapporto al prezzo,prima avevo pzero,la differenza è ovvio un pò si sente,ma devo dire che le Nankang Ns2 mi hanno piacevolmente sorpreso.IMHO Sul bagnato non mi piacciono molto.
le monterei su dei cerchi da 19 e penso che avendo il profilo così basso dovrei guadagnarci in tenuta.poi sinceramente perlando se non tiene mi diverto!l'unica cosa!vorrei sapere se fanno brutti scherzi oppure avvisano prima di lasciarti nella m....... la vedrei molto peggio aver delle gomme diverse ant e post in quel caso avrei paura del comportamento diverso.Magari sbaglio!l'unica volta che mi è successo(s 2000)la macchina non stava in strada e ho dovuto riprendere le s2 però l'S 2000 è particolare!
Proprio la misura da 19 è quella che ho provato io. Intanto sono molto strette rispetto alla stessa misura nominale prodotta da altre marche, poi il sottosterzo è imbarazzante rispetto ad esempio alle PS2, con le quali ho provato la stessa auto. Diciamo che se ti piace remare sono le gomme più adatte. :wink:
non c'è nessuno che le ha montate 225/40/19 255/35/19? (ops magari intendevi propio queste?) in teoria dovrebbero essere meno barche. bella quella mercedes;-)
Riesci a spiegarmi il comportamento? la mia paura è solo una:non vorrei avere delle gomme che non avvisano prima di mollare,non sono amante delle staccate e neanche della guida nervosa,con questo non voglio dire che vado piano diciamo che uso più la testa che il piede;-)
...La s2000, le S2...Che tempi! ...Io ho guidato la M3 con dei 18 che montavano delle vecchie (stanche di spalla) Michelin PS che usavo per la pista...Ero convinto che ci fosse qualcosa di "storto" nel telaio o nei silent...Poi ho cambiato le gomme e si è tutto chiarito... ...Credo che su auto come queste le Nankang (e non solo) debbano ancora crescere come progettazione...E poi da te che ci sono solo curve...Ma come fai!!???
Ciaoooo:wink: ho una mia idea........voglio solo provarle, magari sbaglio.al massimo le finisco(anzi potresti anche passare a trovarmi)sul giau o per i passi,la mia M ha sempre la stessa riluttanza ai traversi e dato che non ho voglia di farle un assetto piatto e rigido, magari mettendo delle gomme poco performanti.......... staremo a vedere