Come ti trovi con le PZero? Ho appena montato i PZero Rosso all'anteriore; hanno la spalla molto rigida e flettono poco, non riesco a sentire l'aderenza come la sentivo prima.
io mi trovo da dio.....in effetti il limite non lo senti a pieno su queste gomme.....però ti permettono sia sull'asciutto che sul bagnato di andare sui binari.....e non parlo di guida urbana o extraurbana da codice :wink: diciamo che le trovo cmq una buona spanna sopra le BRIDGESTONE :wink: .....e si che ero un malato di BRIDGESTONE....ai tempi delle S02 :wink:
ciao volevo chiedervi ma se nell'anteriore monto le 235/35/19 invece che le 225/40/19 oltre che,lo so,andare contro alla legge ecc bla bla bla...in termini di tenuta,maneggevolezza,leggerezza dello sterzo,precisione ecc cambia qualcosa?ripeto, vorrei montare le 235/35-19 invece che 225/40-19 (che sono le originali e ho su queste adess). grazie a tutti
Il fatto che tu amassi le S02 mi conferma la predilezione per pneumatici molto rigidi, mentre io ho sempre prediletto pneumatici più morbidi nel feeling di guida. Curiosità: che pressione hai? Io ho 2.5 bar, non vorrei che i Pirelli chiedessero pressioni più basse...
uso quelle classiche consigliate da BMW altrimenti mi si mangian male le gomme :wink: cmq si prediligo la spalla dura....odio la sensazione di spalla che cede :wink: anche se da qualcosa di più come comfort e senso del limite :wink:
Riapro il tread perchè entro i prossimi 1.000km devo cambiare le gomme. Premesse: Cerchi da 18 No pista Devono avere un buon grip sul bagnato Dopo varie ricerche ho trovato queste 3 soluzioni: Continental sport contact3 Bridgestone re 050 Dunlop Sportmaxx Hanno tutte e 3 lo stesso prezzo. Fino ad ora ho avuto Ps2 (buone ma troppo costose) e Continental sport contact M3. Cosa montereste??????
Ho le Nankang NS-2 anche io 235/35 19 all'anteriore e 265/30 19 al posteriore. In strada tutto ok, anche col bagnato. In pista vediamo domenica a Monza!
delle marangoni cosa ne pensate?? fanno schifo come gomme?? per un uso allegro della vettura sono buone?? sarei tentato
x gomme economiche rimani sulle Nankang, non azzardare roba troppo economica, tieni conto che cmq hai un'auto da oltre 200kmh....
ciao mi sai dare qualche nuova info sulle nankang ns 2 perchè devo cambiare le gomme post. e sono indeciso ho un 330xi e monto 255 35 zr18 grazie
Ragazzi è un mese che ho mantato le narkang ns-2 sulla mia 320d, certo che non posso dire come vanno su una M3, ma sulla mia effetto ho l'effetto Kart! avevo letto tutte le disquisizioni ed ero molto titubante nel comprarle, poi 63€ per una 225/50 r16 mi hanno convinto! Il gommista che le ha montate ha detto che sono ottime intanto perchè sono state equilibrate con solo 10g poi la data di costruzione è di circa 5 mesi fa, e infine hanno un bollino rosso che lui dice voglia dire prima scelta. Quindi io posso dire a tutti di non parlare a sproposito se non si provano prima! per me sono ottime e vi assicuro che non è solo per il prezzo, sonoottime su strada e belle anche da vedere. Comprare per credere....
Si le ho prese su gommadiretto, comunque anche se tra 10000 Km andranno male vorrà dire che le cambio comunque ho sempre risparmiato e mi sono trovato bene, se non le avete provare vi prego di non scrivere stupidagini solo per fare polemica...
Ripeto che io scrivo la mia opinione strettamente personale, le ho provate e sono ottime per quanto mi riguarda.
E ci mancherebbe. Ma anche altri riportano opinioni personali; non tutti hanno lo stesso stile di guida e la stessa sensibilità, è normale che si possano avere opinioni diverse