Ciao ! Sono quasi al limite delle gomme estive, da 18" . Ho trovato vari prezzi, il migliore e' per le Dunlop Sport Maxx NON RUNFLAT a 750 € montate. Altrimenti ho i seguenti prezzi : Michelin Sport SP2 1.000 € Pirelli PZero Rosso 900 € Bridgestone RE050A 860 € tutte non runflat. 1.200 € le Michelin ZP Runflat. Quale scelgo ? Mai avuto le Dunlop, e visto il grande gap di prezzo, come le considerate ? Ah, faccio molta autostrada e km ...
Di quelle che hai citato ho sentito parlare benissimo, eccetto le Pirelli. Penso che il miglior rapporto qualità prezzo te lo dia la Bridgestone RE050A. Le ho avute e posso dirti che sono ottime. Sto usando le Michelin PS2 e devo dire di esserne ugualmente soddisfatto anche se ci ho fatto pochissimi km. Di Dunlop mi sembra che BlackThunder ne sia entusiasta.
Le dunlop vanno benissimo,probabilmente al prossimo cambio le metterò anch'io... forse durano un pò poco ma se fai molta autostrada dovresti riuscire a farci un bel pò di strada...
io avevo le Pzero nere da 17, andavano molto bene, ma dopo 2500 km le post. erano già un pò pelate, ora con i 18 ho messo le RE050 ci ho fatto solo 300 km è presto per i confronti, ma tutti ne parlano bene, vediamo,
io ho avuto 3 treni dunlop su questa e ne sono uscito molto entusiasta (specie sul bagnato), odio le pirelli le altre da te citate non le conosco , ma ne ho sentito parlare bene