ciao boys, mi unisco a questo thread dove già si parla di PS2 onde evitare di aprirne un altro a riguardo... allora oggi sono andato dal gommista a fare un preventivo per le PS2 da mettere sugli Style 166 da 18" in totale il preventivo è stato di 930euro + ovviamente convergenza ecc... che dite può starci come prezzo?! calcolando che su gommadiretto mi è venuto un totale di 920euro. un grazie in anticipo PS. preventivo con delle Bridgestone: 950euri
Più o meno, per che kilometraggio vengono indicate le ps2??In sostanza...con una guida normale, non esasperata, tirano 30mila km??
Io Ho Montata Pramacy Hp Consigliate Dal Mio Gommista Molto Silenziose .secondo La Sua Esperienza Sono Piu Durature E Silenziose Delle Ps2 245/40/18 93y ,io X Adesso Sono Soddisf Le Ho Provate Anche Sul Bagnato Ottime Per touring di alta gamma La gamma Alte Prestazioni preferita dai costruttori, dura il 25% in più* e riduce lo spazio di frenata sul bagnato! Saperne di più
Io le ho da 18mila km non run flat guidando da cinghiale saltuariamente sono a più del 50% perciò mi ritengo molto soddisfatto.
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra le PS2 e le seguenti Michelin sempre della famiglia Pilot Sport: Pilot SX MXX3 225/45 ZR17 ZR N0 Le monto sulle anteriori della mia 1er, al retrotreno ho le PS2. Mi sembra che quelle della foto siano più dure come mescola, nonostante ciò sono delle ottime gomme.. In pista si sono dimostrate eccellenti! Illuminatemi... Grazie!
Le Mxx3 sono delle ottime gomme, ma sono della serie vecchia! Figurati che le montavo io sul Delta Integrale nei primi anni '90... Appena puoi, vai di PS2 anche all'anteriore. :wink:
Azz... Non so perchè ma me lo sentivo! Infatti ho controllato sul sito Michelin e non ci sono. Grazie mille! Saluti!
Montate una settimana e mezza fà... Che dire per ora ci ho fatto 100 km e sono strasilenziose rispetto ai catrami di pirelli p6000... le ho pagate 700 euro montate... misura 2225/45 r17 mi avevano proposto i pirelli p zero rosso a 650 montate ma sinceramente dopo la pessima esperienza con le p6000 ho preferito anadare su una ditta che fino ad ora ben poche volte ha deluso... almeno a me e mio padre... vi farò sapere qti km ci farò.... ciao a tutti
Il chilometrggio è soggettivo, l'importante è che tu sia soddisfatto del pneumatico.. Delle PS2 lo sarai sicuramente. Io con le mie post. ho fatto 13k km e sono da cambiare..:wink: Però mi sono divertito!