Allora devo cambiare le 4 gomme alchè 10 giorni fa ordino: 2x 235/40/18 2x 265/35/18 Misure leggermente più larghe di quelle originali per adagiarsi al meglio nei BBS. Avendo già provato le posteriori Michelin PS2, ed essendo soddisfatto in tutto e per tutto le ho riordinate. Dopo una settimana mi chiama il gommista (in Italia) e mi dice che le postriori sono in ordinazione da Aprile e non sa quando saranno fornibili! Morale ho dovuto sceliere tra: Bridgestone S-03 PP Pirelli P0 GIALLO (rosso e nero mi fanno cacare) Continental ContiSport2 Vmax Ho scelto le ultime, anche perchè le devo cambiare a ore perchè si vede già la tela.... Ho fatto male?
Mah, a me le Conti erano piaciute poco per la prestazione, soprattutto per la stagione calda in quanto andavano presto fuori temperatura con un gustoso effetto sapone, che peraltro spariva raffreddandole. Ma era una Saxo con 195/45/15......
No mai provate ma dicono siano buone; ho provato le S02 sul 328 ma sul bagnato erano un disastro e anche sull'asciutto non erano impressionanti
Sull'M3 avevo le Conti1, grip sull'asciutto scarso ma durata ottima.........15mila km con le post e 17 con le ant con un paio di escursioni in pista
Re: Gomme M3 arghhhhh le bridgestone s03 il mio amoreeeeeee, non vedo l'ora di buttare alle ortiche le dunlop che monto adesso
Monta il top sull'M3 cioè la Bridgestone S03....ho fatto pure la rima!!!! Io monto solo quelle......le migliori sia sul bagnato che sull'asciutto. La durata è bilanciata alla guida e alle elevate prestazioni.....