sicuramente differente, ma il risultato non cambia. ha difettato una gomma che era già finita qualche giro prima per i limiti di legge.
L'ho fatta, oggi ho messo la gomma nuova. sono in attesa....ma non ci spero molto ! comunque anche a me la cosa che sembra strana è che solo quel pezzetto si è staccato....mah., bye, Specl
ma quanti milioni spendete!!!!disastro io metto slolo marangoni mitos...spendo poco e vanno na favolaaaaaaaaaaaaaaa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che hai solo consumato la spalla direi che e' normale per un uso esasperato in pista , anche io ho avuto lo stesso problema sia con le PPS che con le PS2 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209692-Michelin-Pilot-Super-Sport/page6 Il problema e' risolvibile migliorando l'assetto, io ho -2 di camber davanti e devo aumentare, e' chiaro che devi aumentare camber anteriore per lavorare meglio e probabilmente irriggidirla ed abbasarla per far lavorare meno la spalla Ha me sembra che le PSS tengano piu' delle PS2 e si squagliano meno. Per la spalla che soffre molto non so se esistono gomme stradali che durino di piu' Non e' un difetto di fabricazione ma solo purtroppo usura
in realtà ho già assetto (Pss10) e -3 di camber davanti. di più mi ha detto che sarebbe deleterio per l'uso stradale delle gomme, e siccome non faccio solo pista l'ho lasciato così.... comunque credo sia stata una somma di fattori, ho sbagliato le pressioni, probabilmente ho forzato troppo...però x me come dice 320i S è strano come solo ed esclusiamente in quei 2cm si sia massacrata così.... cmq se tutto va bene giovedì sera sono di nuovo a Franciacorta con gomma nuova...e riproviamo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck