Buonasera a tutti, possibile nessuno produca pneumatici M+S ovvero 4 stagioni per la X5 Ovvero ci sono, ma non possono essere utilizzati in estate in quanto son tutti 111V e non Y Avete trovato soluzioni al riguardo? Grazie mille Andrea
Molto strano perché la sigla m+s è nata proprio per i pneumatici dei SUV. Verifica con un gommista bravo.
Gentile utente @Veneziana , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Andrea, sulla filosofia dei pneumatici 3PMS credo non ci sia alcun problema a viaggiare con degli allseason con codice velocità V in quanto parificati agli invernali che ne consentono la riduzione SOLO NEL PERIODO INVERNALE a patto di apporre all'interno dell'abitacolo un piccolo adesivo che ricorda di non superare i 240 km/h ... è una stronz@ta ma è cosa voluta dal CdS. EDITATO E CORRETTO
Se mi beccano con i tutor a 200 mando copia dell'articolo del CDS e foto del bollino e mi tolgono la multa e ridanno i punti ?
Ha sempre valenza la regola più restrittiva ... purtroppo Puoi arrivare comunque ai 240 sulle tratte di competenza crucca
Per poterle usare tutto l'anno deve esserci il simbolo con la montagna e il fiocco di neve (3PMSF) e il codice velocità deve essere uguale o superiore a quello sul libretto. Sicuramente in taglia 21" come hai cercato la scelta è limitata o inesistente. Hai una foto delle taglie sul libretto? Dovrebbe esserci una M+S indicata con cerchi più piccoli
Confermo quel che dice correttamente @CarMons. @Veneziana chiedo venia per la risposta del post #4, ora modificata