BMW Z4 G29 - Gomme invernali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 Gomme invernali

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Apuleio, 19 Settembre 2021.

1. Apuleio

Apuleio Aspirante Pilota

47
    24
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    5.615.327
    In attesa
    La più bella stagione per vivere una spider e non solo sta volgendo al termine: donne in vestiti succinti che mostrano le loro estremità, rayban e infradito, creme e doposole, costumi e attrezzatura estiva... tutto andrà nell'armadio in attesa della primavera. Non regge nulla al tempo ciclico e circolare, come già sapevano le prime grandi civiltà che avevano una visione del tempo circolare e non finalistica. Tutto muta, ma tutto si ripete.

E cosi anche le auto si preparano ai climi più freddi, in attesa del cambio d'abito su ruota.

Voi come pensate di attrezzare la z4? Un mazzo di catene della lidl giusto per evitare la multa in caso di controlli, cerchi di riserva da 18 con gomme invernali, cambio gomme su cerchi da 19, la praticità delle gomme 4 stagioni come fosse un suv?

2. AC88

AC88 Kartista

95
    9
    27 Agosto 2018
    Como
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper
    mi accodo alla tua richiesta di informazioni. la Z sarà la mia prima bmw, la ordinerò in settimana con i 19 e potrebbe arrivare a gennaio quindi mi stavo chiedendo anche io che fare, se ad esempio prendere un secondo set da 18.

3. Gimba72

Gimba72 Kartista

96
    14
    31 Luglio 2021
    Lombardia
    Reputazione:
    53
    Z4 30i Msport
    io ho la z da pochi mesi,considerando che ha 4000km e le gomme sono pressoche' nuove,essendomi gia' svenato x prenderla,avendo fatto anche il trattamento nanotecnoligico e avendo la fortuna di un altra auto, la z la mettero' in letargo a parte x qualche girettino di pochi km...quest'anno risparmio la spesa delle gomme invernali anche perche' a me piace avere gomme e cerchi x stagione fredda con dimensione non piccola x l'estetica e mi costerebbe un botto,quindi quest'anno andra' cosi'.

Ultima modifica: 22 Settembre 2021
  4. .Paolo.

.Paolo. Kartista

248
    81
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    14.856.100
    Mercedes Benz CLE 220d AMG Premium Plus
    Ciao
    le stesse catene comprate dai cinesi n anni fa calzano sia sul 320d che sulla Z4.... quindi le sposto da una auto alla volta.
    in tanti anni mai montate.
    Ma vivendo nel Lazio è solo un pezzo di ferro che mi porto dietro per evitare multe.

5. AC88

AC88 Kartista

95
    9
    27 Agosto 2018
    Como
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper
    io la ho appena ordinata e pare che arriverà a gennaio.. vivo in provincia di Como e se nevica non è proprio il top anche se negli ultimi due anni me la sono cavata con gomme estive e catene nel baule (mai usate).
    il venditore mi ha detto che a breve arriveranno le offerte per i set invernali.
    per i 19 ho visto che trovare le gomme è quasi impossibile, forse solo pirelli sottozero.
    stavo pensando quindi a un set da 18

Condividi questa Pagina