Gomme invernali | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gomme invernali

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Evo 74, 16 Ottobre 2014.

  1. ardiinc

    ardiinc Kartista

    59
    8
    8 Ottobre 2018
    Treviso (in provincia)
    Reputazione:
    36.728
    225e Xdrive Active Tourer
    Io guardo sempre anche su pneumaticone.it che ha anche lui buoni prezzi.

    Riguardo alle gomme io mi son trovato bene con Pirelli e Dunlop. Ovviamente anche con Continental che mi sembra siano tra quelle consigliate anche da BMW.

    Infine per i cerchi valuterei anche quelli non originali perché si risparmia molto, ma i sensori invece costano comunque parecchio anche non originali.
     
  2. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Io per le invernali ho montato le nokian wr4, e mi trovo molto bene...ma ho le 16"
     
  3. mark978

    mark978 Kartista

    56
    9
    20 Luglio 2018
    Chiavari
    Reputazione:
    21.446.680
    218i A.T. F45
    mi permetto di segnalare un comparatore di vari siti che offrono pneumatici (un po' come accade per quelli per l'rca). Basta cercare prezzigomme.com

    Anche io mi sto orientando per questi pneumatici della stessa misura per la 218i AT appena acquistata. Hai le runflat?
     
  4. chrichri

    chrichri Kartista

    208
    9
    12 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    speriamo serie 1
    Per comparare i prezzi delle gomme preferisco usare il sito prezzogomme.com, perché raggruppa i venditori per modello di gomma.
     

Condividi questa Pagina