gomme invernali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gomme invernali

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da gianni zunino, 30 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianni zunino

gianni zunino Aspirante Pilota

3
    0
    30 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw320 coupe
    ho acquistato una nuova bmw 320 coupè con ruote run flat, abito in un zona di mare con temperature miti, in montagna non vado mai però ogni tanto faccio un viaggetto in zone del Piemonte o Lombardia dove la temperatura può scendere o trovare la neve.
    Consigliate di cambiare le gomme mettendo quelle termiche o portare delle catene per queste gomme ?

2. beckervdo

beckervdo

55.917
    4.368
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    575.692.666
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ciao Gianni, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Ti faccio presente che questa non è la sezione adatta in cui porre la tua domanda.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

In questo Topic puoi vedere che l'argomento è stato ampiamente trattato

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina