Salve a tutti. La prossima settimana mi consegneranno una nuova X£ 2.0D. Vorrei montare subito 4 pneumatici invernali (235/55 R17) e avrei bisogno di qualche consiglio. Qualcuno di voi ha mai acquistato da gomme.net? Sono affidabili? Grazie a chi mi vorra' rispondere. Carlo
molti si appoggiano a gommadiretto, non so chi ha preso da gomme.net... abbi pazienza vedrai che ti rispondono
Noto con tristezza che in questo forum e' molto piu' facile ricevere risposte su argomenti tipo"non me po' superare 'na stilo", piuttosto che dei consigli tecnici e pareri spassionati. Pazienza! In settimana faro' montare le Nokian WR invernali.Grazie comunque a Davide e a 996GT3 che mi hanno educatamente risposto. Ciao. Carlo
Gomme invernali Ciao, sono in attesa di una 2.0d Attiva: ovviamente cerchi da 18" e gomme stradali. Devo quindi prendere le invernali con cerchi quindi da 17". La misura minima è 235/55 17"? Dopo aver letto altri messaggi mi sembra di aver capito che la scelta si restringe tra Pirelli, Dunlop e Nokian, gomme peralrtro consigliate anche dal mio gommista. Mi sapresti dire Carlovis come ti sei trovato con le Nokian? Tieni presente che il mio chilometraggio è ridotto (circa 5mila km in inverno), però mi piace andare in montagna. Accetto volentieri anche altri pareri/esperienze. Buona giornata
io, stando qui in Romania dove neve e ghiaccio d'inverno sono la normalitaà, per la mia x3 3d ho ordinato direttamente in bmw i cerchi da 17 specifici per gomme da neve (mod.110) con le continental winter contact 4 x 4 (215/60 7 17), il tutto per 1500 euro circa. vedremo! ciao
Se posso darti un consiglio su gomme.net, fai prima a farti un giretto a Feltre (da Treviso non è molto lontano) che te le montano pure, senza dover aspettare che ti arrivino a casa e dover andare poi dal gommista. Cmq se decidi di prenderle online sappi che non ci sono problemi ed hanno ottimi prezzi.
Sono passato da Gianfranco Tonin a Feltre e ha buoni prezzi. Comunque ho montato le Nokian WR (235-55-17) e mi sono trovato abbastanza bene, le conoscevo gia' per averle montate sull'auto precedente (Passat 1.9 Tdi s.w. 4 Motion). Il rapporto qualita' prezzo e' molto buono. Un saluto a tutti. Carlo Visentin
Io ho le MICHELIN Hp Latitude http://www.michelin.it/it/front/aff...ree=3.0+D&saison=W&annee=09/2003-0/0&retour=1