Qualcuno conosce queste gomme? Sono le piu' economiche della categoria ma non riesco a trovare il sito ufficiale e a capire di che nazionalita' sono. Per quello che costano, si trovano a € 115 a gomma, fanno gola e dovendo mettere le termiche su x3 2.0d con cerchio 18 volevo qualche consiglio da chi le ha gia' provate. Grazie
Non le conosco ma in linea di principio, non mi affiderei a delle gomme sconosciute e ciò non tanto per fare i "pacconi" ma perchè la sicurezza non si baratta con nulla. Le gomme nokian le trovi anche a € 120/125,00 sul bay tedesco... Meditate gente meditate ...
Se non erro le Sonny dovrebbero essere cinesi, mi affiderei piu`ai finlandesi che ai cinesi!!!(a proposito di neve,per il riso magari ai cinesi!)
sono d'accordo con il conte. Sulla sicurezza in generale non si può risparmiare e mi meraviglia chi vuol avere una bmw o auto mediamente costose da mantenere per poi cercare di risparmiare a più non posso su tutto il resto. Ma che senso ha?
io uso le dunlop sport winter 3d....... ci ho dato a 250 come sul ghiaccio.......come sulle pozzanghere. neppure i bordi nelle curve forti si distruggono. per me son eccezzionali.
Anche in Italia le Nokia costano ppoco guardate un po' qui: http://www.ebay.it/itm/Nokian-Wr-G2-Suv-225-60R17-103V-M-S-XL-/150977339624?ptneumatici&hash=item2326f360e8#ht_629wt_1158
Io ti consiglio le kumho son un po' troppo morbide rispetto alle estive e nelle curve si deve girare un po' di più ma riguardo al grip vanno benissimo . avevo 4 dunlop messe gomme dietro nuove .... Niente ad ogni curva spia 4x4 e frenava da sola ! messo le nuove al anteriore e risolto problema . l x3 mal accetta i rotolamenti diversi sugli assi e si ubriaca . comunque sia kuhmo kc15 invernali perfette