Ciao, chi mi può aiutare con la misura delle gomme? Potete pubblicare o dirmi le misure che si possono montare con le invernali? Grazie
come invernali puoi montare tutte le misure presenti a libretto e, nel solo periodo d'obbligo, puoi andare in deroga al codice di velocità, montando qualsiasi codice non inferiore a Q.
Il problema è che non ho ancora il libretto... perché non mi è ancora arrivata la macchina! Volevo portarmi avanti
245/50 R19 105V e vai sul sicuro. R18 esageratamente piccoli per la vettura, R20 Esageratamente grandi per la neve.
Io ho montato delle 245/45/20 (ant e post) e non ho avuto problemi l'inverno scorso in Francia e con neve fresca. Le senti subito un pò più "morbide" se hai le RNF, ma ti ci abitui subito. Io avevo le RNF 245 ant e 275 post.
Buonasera, premesso che la mia uscirà con le 245/45/20, cosa mi consigliate per ovviare a quest’ultimo mese di “obbligo dotazioni invernali”? Devo dire che abito a Firenze, e la montagna non la faccio (quasi) mai.
Buttati un paio di catene in auto, anche se di questi tempi dubito che ti fermino per verificare il rispetto dell’obbligo dei pneumatici invernali
In considerazione del fatto che non dovrai mai montarle, andrebbero bene anche queste: https://www.amazon.it/CATENE-NEVE-2...uPWNsaWNrUmVkaXJlY3QmZG9Ob3RMb2dDbGljaz10cnVl
Anch'io mi farei pochi problemi, per questo mese, catene in macchina e via, basta non farsi prendere a Roncobilaccio durante una nevicata !!!
Beh, la concessionaria ha chiuso fino alla fine del mese e quindi non mi verrà con prima della scadenza dell'obbligo
Buongiorno Ho da poco la nuova X4 e siamo arrivati al momento delle gomme invernali ora ho cerchio da 19 con gomme non Run Flat, il mio gommista sconsiglia di montare invernali run flat ho provato dal gommista della mia azienda e lui consiglia il Ran Flat, e visto che ho voi chiedo consiglio su cosa scegliere su modello e run flat si/no. uno dei gommisti mi consiglia le nuove Hankook w330A grazi e
Personalmente uso run flat da sempre, sia per le estive che per le invernali e mi sono sempre trovato bene.