Devo cambiare le gomme su l'M3 cerchi 19'' Sono indeciso se mettere delle estive e poi acquistare delle catene per circolare o se prendere delle termiche Michelin Pilot Alpin da usare sino a primavera quando poi dovrò acquistare altre 4 nuove gomme estive. Visto che non abito in montagna, per evitare di spendere una fortuna in gomme pensavo di optare per la prima soluzione (compro gomme estive + le catene per poter circolare) ma il pensiero di avere delle gomme che mi diano più sicurezza in questi 4 mesi mi lascia dubbioso. Qualcuno di voi usa gomme termiche sull'M3? Mi potete dare del feedback? Spendere 1.500 eu di gomme termiche vale la pena? Per le invernali, in alternativa alle Michelin Pilot Alpin, avete qualche altra marca da consigliarmi? Grazie
Io monto le termiche sull'M6.....Accidenti se vale la pena; in inverno ti cambia la vita in fatto di sicurezza...... Io monto dele Pirelli Winter Sottozero dietro 285/35/19 e delle Continental Winterconact davanti 255/40/19 davanti......
E come ti trovi? Io volevo tenere i 19 con 245 ant e 275 post ! Ho letto anche sul forum dei porscisti che usano le invernali sui 19 e non hanno problemi....
Grazie Massi. Vedrò di fare questo acquisto così circolo più tranquillo e risolvo il problema dell'obbligo di catene a bordo.