Io montero' le nokian grw2 225/45 18 non runflat e mi prendo il kit di riparazione. Il mio gommista di fiducia me le fa' pagare 180 euro a gomma + montaggio e il prodotto mi sembra ottimo. Ho chiesto un preventivo in bmw per un set da 17 + gomme termiche ma mi hano sparato almeno 1.500 euro. Lo so' che i 18 non sono il top sulla neve ma in fondo il battistrada e' largo uguale (225/50/17 e 225/45/18) quindi preferisco tener su i miei 18 che esteticamente ritengo molto belli. Ricordate che e' appena uscita un ordinanza della provincia di milano che obbliga ad avere le catene a bordo o i pneumatici invernali dal 15/11 al 31/03......
avevo messo il link qlc giorno fà dell'ordinanza per le gomme pure io ho messo nokian runflat però.. 180 montate
Come sempre ste sei avanti.... Ma le tue sono da 17 o sbaglio?? Alla fine paghero' per il montaggio 10 euro a gomma in piu' e la custodia gratis....
Io ho preso i 17" per le invernali non solo perchè su neve vanno meglio.. Il mio gommista mi ha detto che montare e smontare i RF dai cerchi è abbastanza faticoso e si rischia di rovinare cerchio e gomma, quindi meno volte lo si fa meglio è..
tieni conto che a Livigno mi facevano 190 montate per la stessa gomma.... mi spiace non esserci domani ma "problemi fisici" mi obbligano a stare a casa... sarà per la prossima!!