gomme invernali, che modello scelgo? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

gomme invernali, che modello scelgo?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da angelo_crash2k, 20 Agosto 2005.

1. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Dove le hai prese? Le vorrei mettere sulla Clio

2. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    io monto da 3 inverni le Nokian WR ( come quelle di Davide ) e sono uno spettacolo, l'anno scorso al 26 dicembre sono andato su strada in leggerissima salita con 20Cm di neve immacolata senza alcun problema, le catene le ho dovute comprare perche qui da me dal 1 novembre al 30 aprile sono obbligatorie a bordo, ma sono ancora immacolate perche non ne ho avuto mai bisogno.
    Purtroppo non ricordo quanto le ho pagate ma non posso che consigliarle vivamente.

3. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    m3 e36 3,2
    non le hai mai provate? ti assicuro che li fanno i miracoli.....

quando sorpassi un TA che monta le catene e tu invece vai avanti tranquillo senti una gioia indescrivibile...
    e sul ghiaccio ho visto gente scendere dalla mia macchina e scivolare in terra perchè non si era accorta del ghiaccio, dato che fino a quel momento avevo viaggiato a una velocità sostenuta....

4. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Bmw 123d coupè M_sport
    io monto le pirelli winter 240........ e mi son trovato veramente bene...... solo sull'asciutto quando si va sopra i 210-220 si sente che si perde di precisione...... ma daltronde anche se omologate per i 240 km/h non son gomme per fare quelle velocità.......

mio papà ha le nokian......... entrambe ottime, ma devo dire che le pirelli sono un pò sopra, specie come motricità e a livello di direzionalità mentre come frenata si equivalgono, anche c'è da tener presente che io sulla 1er ho montato delle 205/50/17.... metre il babbo sul C30 ha montato delle 225/45/17...

a mio parere sull'estivo pirelli potrebbe anche fallire..... ma per le invernali sono veramente ottime

5. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    BMW 330XD (e46)
    beh regà, ormai credo proprio di aver trovato le mie nuove gomme, penso che non me ne pentirò :mrgreen:

grazie davvero a tutti x il vostro contributo alla causa, sempre preziosi! :cool: :mrgreen:

Condividi questa Pagina