Ciao a tutti, espongo il mio problema: mi reco dal mio gommista per comprare catene o montare pneumatici invernali alla mia nuova Bmw x3 (acquistata circa un mese e mezzo fa.....).L'auto è con pacchetto sport, quindi montata con ruote 245/45 19" sull'anteriore e 275/40 19" sul posteriore. Ora nasce il problema; il gommista mi dice che è praticamente impossibile trovare catene di queste misure,facendo una ricerca non ha trovato nulla, solito discorso per la misura delle ruote. Allora avevo pensato di montare sù 4 cerchi con gomme invernali, indirizzandomi per una misura più piccola senza montare cerchi di 19", nel libretto è riportato allora 205/65 17", ma anche qui mi dice che non si trovano pneumatici di questa misura. Che devo fare? Ma chi ha una X6 con le 315 su cerchio di 20" cosa inventa? Ce qualcuno che ha risolto diversamente? Grazie aspetto consigli. Ciao
Hai perfettamente ragione,ma come sempre si dice,ora poi vado.....e mi sono ritrovato un po in ritardo,ma non credo però che non esiste la mia misura.
dai un occhiata qui http://www.gommadiretto.it la misura 205/65 17 è disponibile solo gomme no cerchi ti arrivano a casa o dal gommista sono crucchi e affidabilissimi ( a me hanno cambiato 2 volte le termiche arrivate con fattore di carico sbagliate gratis e in 2 giorni )
Avevo già guardato,mi ero accorto però anch'io che non hanno i cerchi,se acquisto le gomme ho bisogno anche dei cerchi,cmq grazie per l'aiuto.