gomme invernali anche in estate: si o no?!?!? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

gomme invernali anche in estate: si o no?!?!?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da CiBi, 20 Maggio 2011.

1. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Su quale punto non condivi? Ho fatto questa esperienza pure sulla punto di mia mamma, tenute su in tutte le stagioni e dopo la prima estate si sono indurite un pò.

Dopo la seconda estate sono diventate letteralmente peggio del cemento, certo ti credo che cosi non si consumano, peccato che quando dovevo frenare soprattutto col bagnato c'era da farsi il segno della croce .

Certo molta gente le tiene su per anni anche, dipende da come guida da che auto etc, ma una cosa è certa, le invernali nascono per lavorare bene dagli 8 °C in giu', si può parlare di adattarsi , ma non è sicuramente la scelta piu' sicura a mia avviso e per le esperienze che ho avuto io.

Poi ognuno fa quel che vuole ovviamente e dà priorità ad alcune cose rispetto ad altre, io preferisco sempre avere gomme adatte alla stagione

2. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Sono completamente d'accordo!

3. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    ALmeno su questo siamo d'accordo :biggrin:, sai che noia se tutti la pensassimo uguale :biggrin:

Condividi questa Pagina