ciao a tutti domani vado a ritirare la mia nuova belva 435i. l'auto mi viene consegnata con gomme estive su cerchio da 19. Volevo montare le invernali su questi cerchi perché poi vorrei montare delle estive da 20 pollici, ma non trovo l'accoppiata invernale per le 19!! il gommista mi dice che solo michelin e Bridgestone producono lo stesso tipo di gomma in entrambe le misure (225/40 ant e 255/35 post) , ma di una non trova le ant e dell'altra non trova le post. sapete dirmi qualcosa? qualcuno ha le invernali da 19 ??
gomme invernali 435 i cerchi 19 Io son diventato matto per la serie 5 con i 19, stesso problema ma 245/40 e 275/35. Le ho trovate solo della vredestein extreme s su gommadiretto, dai un occhio, ma oramai mi sa che è tardi
Volevo anche io fare la stessa cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ancora andare dal gommista, ti faccio sapere cosa mi dice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me il gommista mi ha detto che non ci sono problemi.... settimana prossima ho tutte e 4 le gomme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi faccio sapere se corrisponde a verità... ma mi servo da lui da 15 anni quindi non credo mi perculi....
gomme invernali 435 i cerchi 19 Magari rispetto alle mie le tue sono più facili da trovare.. Ma vredestein o altre marca? (In realtà i gommisti mi trovavano le Pirelli ma volevano sui 2000€)
Prendere cerchi da 18 e 4 gomme invernali non differenziate da 225/45-18, come ho fatto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gomme invernali 435 i cerchi 19 Ci avevo pensato anche io ma tra cerchi, gomme e sensori rdc costava di più
Il mio gommista aveva trovato Bridgestone, ma al momentodella consegna si è accorto che le anteriori erano produzione 2010, quindi piùche onestamente si è rifiutato di vendermele! Prova da altro gommista: mi dicedi avere le Michelin senza problemi, ma al momento dell’ordine non si trovanole anteriori!! Sul sito gommadiretto invece ho trovato Bridgetsoneanteriori (mentre le posteriori non sono disponibili), così son tornato dal miogommista di fiducia che ha capito il problema e ci siamo accordati. Morale: le posteriori me le procura il gommista, mentre le antle ho comprate su internet (con la clausola che non siano di vecchiaproduzione) Che fatica però per ste gomme!!!!
Ragazzi come vi trovate con queste gomme qualcuno le conosce? 225/40 R19 93V Blizzak LM-25 XL e 255/35 R19 96V Blizzak LM-25 XL? Sono Bridgestone giusto?
Ma lasciate perdere le 255 per le invernali, ascoltate me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come sono come gomme? Decenti? Io le 255 le lascerei ben stare... Ma bisogna prendere dei cerchi da 18....
gomme invernali 435 i cerchi 19 Diciamo che se sei sempre in montagna meglio non avere i 255 al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sei in pianura e ogni tanto vai in montagna accertandoti che non ci sia una tormenta in atto, vanno bene.... Le blizzak sono ottime gomme....chiaramente dipende anche dallo stato di usura e dall'anno di fabbricazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mmmh... Non occorre la tormenta, ma basta una strada in salita ben innevata e con temperature molto basse. Se vai nel mio 3D trovi un resoconto molto recente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se d'inverno si va a sciare è assurdo lasciare i 255 al posteriore. E non ditemi che alla bisogna vi portate dietro le catene, perché vi sfido a montarle senza dover sollevare l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri!
Guardate quanto spazio per le mani c'è... Un bel crick e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'altronde, nei miei tempi "eroici", mi cimentai spesso con mio padre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />