Ciao a tutti. Ho da poco una bellissima 420d GC Xdrive msport e dovrei acquistare le gomme invernali. Le gomme sono differenziate e le misure sono : 225/40 R19 255/35 R19 Ho trovato le Continental TS 860S stellate a circa € 1000,00. Cosa ne pensate? Avete alternative meno costose o il prezzo è già buono? Bmw propone delle promozioni sulle gomme? Grazie
vai con queste prese anch'io lo scorso anno per la mia G22 (ma acquistate per € 600 direttamente presso gommadiretto...)
Le hai pagate soltanto 600,00€ ? Ho guardato anche gommadiretto ma siamo su circa 900,00+ montaggio..
Certo, ma le ho acquistate a dicembre...quindi il prezzo era più vantaggioso rispetto adesso. Come vedi (@&rew) ci sono vari siti: vale la pena verificare in quanto il prezzo è molto diverso tra loro.
Il codice di velocità non è importante, se le si usa solo nel periodo di obbligo invernale può essere qualunque superiore a Q. Se le si vuole tenere tutto l'anno deve essere Y, quello delle gomme estive ... Ma è una scelta improbabile.