Salve a tutti amici! è giunta l'ora di cambiare le scarpette alla mia ben amata! Ora sorge il dilemma! Non voglio spendere un patrimonio tutto qui e sono a chiedervi un consiglio su quali gomme posso montare per sostituire le mie Attualmente monto Pirelli PZERO nero 255/35 18-225/40 18 Ho fatto 35 mila km con queste ma ora sono alla tela Che mi consigliate?Ho visto che tutti parlano bene di queste nankang ns2 e di queste wanli! Oggi sono andate dal gommaio della mia città subito dicendogli che non volevo spendere un patrimonio (600-700 euro max di budget) e gli ho anche detto che su internet si trova tutto a prezzi ottimi direi Gli ho parlato di queste wanli e mi ha detto lasciale stare non sono gomme ma "cingomme" poi gli ho detto delle nankang e mi ha detto che sono robetta! Certamente vorrà vendere le sue però mi ha fatto una proposta su altre sottomarche diciamo! Mi ha proposto delle Maxis che io francamente non avevo mai sentito le mz1 a 650€ il treno montato e equilibrato,delle hangook a 700€ e delle dunlop non ricordo il modello forse le f901?non presenti nel mercato italiano alla stessa cifra! Ora vi chiedo?conoscete queste maxis?me ne ha parlato molto bene hanno un bel disegno a freccia e me le ha consigliate dicendomi che sono meglio delle wanli e delle nankang Aiutatemi e accetto consigli grazie
stesse misure tue..km nn tantissimi però tenuta ok sia su asciutto ke bagnato e silenziosità ottima..