ma il 35 non sta per 35% della larghezza della gomma??o dei pollici?? se fosse dei pollici tutte le gomme da 18 spalla 35 dovrebbero essere,misurate,alte uguali.... se invece fosse il 35% della larghezza e risulta ,sia visivamente che misurandolo,piu' basso vuol dire che la gomma e' piu' stretta di una nominalmente identica ma di altra marca sbaglio?
Le ho anch'io sulla mia , 245/40-18 con cerchio 8,5" Ho questa macchina da poco ma per la mia esperienza di auto in generale mi pare che vadano benone,anche come rumorosità..
per rispondere alla tua domanda, guarda qui http://www.quattroruote.it/tecnica/Spiegazione.cfm?Codice=585
Sto pensando di comprarle per l'M5. Cosa ne pensate ?? O è meglio pensare a qualcos'altro ?? (Falken) :wink: Tra l'altro le Hankook si sono fatte strada nel settore sportivo (vedi DTM)
Si le W300 erano delle candidate per le invernali, poi ho trovato le Dunlop 3D ad un prezzo stracciato, e tù capisci ...... Il marchio Hankook si stà sempre + portando a livelli qualitativi "importanti", grazie a esperienze in campo sportivo.