Montate oggi 4 Bridgestone potenza re 050a al prezzo di 800 euro compresa equilibratura e convergenza, dai primi km la macchina mi sembra che vada sul velluto, piu diretta di sterzo e molto precisa ma ancora le gomme si devono rodare....tra un migliaio di km vi daro le mie impressioni. Buona giornata a tutti
eh la moto ne fa 6000 a dir tanto...diciamo che in macchina potrei riuscire a farne 13mila ma non di più...ogni accelerata o frenata sono millimillimetri che se ne vanno...poi non ne parliamo quando si mette di traverso...il fumo è misurbile in cm di gomma che se ne vanno...
se ripassi un po' di scuola guida potrebbe venirti in mente che esiste un metodo alternativo per affrontare le rotonde, che non comporta necessariamente un blocco del ponte, una pestata sull'aceleratore e secondi e secondi di controsterzo... anzi, il metodo che dico io, addirittura richiede di girare lo sterzo nella stessa direzione della curva!!! ma ormai per noi questi sono ricordi lontani
In questo forum ho letto anche 70000km con un treno di gomme??? Diciamo che io nn stò sulla stessa lunghezza d'onda.... Se arrivo a 20000km faccio i salti mortali!