Ok. Allora molto semplicemente vuol dire che, per usare un eufemismo, sei stato molto delicato sui comandi ed hai fatto un 95% di autostrada :wink:.
le mie a 10k km sono ridotte come il 90% di voi guidatori attenti e ligi le cambierebbe. Però ce ne sparo su altri 10k km. Diciamo che se non intravedo la tela non le cambio Altra cosa, non ho mai messo nuove al posteriore. cambio le davanti con le nuove e le vecchie le metto dietro.
sto per fare anche io la stessa cosa. checchè ne dicano i gommisti, pure io preferisco guidare con gomme buone all'avantreno per aumentarne la precisione, al posteriore ,un po' perchè so controllare una scodata, un po' perchè le provoco spesso non mi pare il caso di metterle nuove.
Accontentati, poco fa qui al forum ho visto in un topic che la gente raccontava che doveva cambiare le gomme dopo 5-7.000 km Non mi ricordo più che topic era, se no ti mandavo il link. Cmq dipende dallo stile giuda.
piuttosto vaccela vedere in azione su youtube... un treno di ruote ogni 8250km... sai che puoi pure viaggiare dritto? è meno divertente ma è possibile
ma guarda che anche io sono d'accordo le mie volevano essere semplicemente considerazioni (spero spiritose), mica critiche! evviva la TP, evviva le ruote che fumano.... evviva i gommisti...
evviva il mio gommista che mi regala le gomme da fumo!! se no ero rovinato!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=1JkQhw8PapM[/YOUTUBE]
come anticipato metto le foto delle gomme posteriori sostituite con 50.000 km all'attivo.... dai che non sono da assassino!!