Ho tolto le ottime invernali Nokian su cerchio 17 ed ho sostituito le pirelli con le Michelin latitude diamaris su cerchio 18. Ottima impressione ma dopo 300km è ancora presto, vedremo se saranno all'altezza. Qualcuno le monta??? così x curiosità..
Che cilindrata hai? tutte uguali o differenziate? prezzo? io ho le latitude tour hp , ma non è che ne vado pazzo.
Ciao Conte, ho una x3 20d la famigerata 150cv del 2007, le ruote sono tutte 235/50 sul cerchio 18, ho da rimontare su 4 distnziali da 20 mm, che ho dovuto togliere dopo 5 giorni xchè ho perso x strada i bulloni dalle ruote posteriori.... Non posso ancora esprimere un parere, ecco xchè volevo sentire un pò in giro, poi sai le gomme sono una cosa molto soggettiva in base anche allo stile di guida, (con la x3 3000 è anche questione di motore quindi.....) . Salutissimi
io ho fatto una scelta piu economica su consiglio del mio gommista e ho messo le GT RAdial nella stessa misura tua. per il momento l'unica cosa che posso dire è che sono piu silenziose delle dunlop sp che avevo prima e che costano molto poco:680 euro. aspetto ancora di provarle sul bagnato
in estate le gt radial vanno bene perche non son morbidissime, alla fine mica piove tutti i giorni! io andrei di : GOMME Falken ZIEX S/TZ01 235/50 R18 101W XL | eBay mi piacciono e le voglio comprare
si infatti a me servono solo d'estate. per le invernali ho le yokoama....che no sono proprio eccezionali ma se la cavano. la prossima volta metto le nokian
Considerate che le Michelin Diamaris le ho comperate a € 720,00 e non vorrei dirvi nulla ma ho avuto una esperienza negativa con le GT radial Campiro sulla AR 159 e non ti dico altro....pattinamenti e saltelli a non finire sembrava il tagadà. Posso garantire che qualità prezzo le Nokian mi hanno soddisfatto moltissimo. Ora con le Mic devo attendere per poter esprimere un giudizio x questo cercavo qualche riferimento.
sull'asciutto secondo me le gt radial vanno benissimo. aspetto per darvi il giudizio sul bagnato non appena, speriamo il piu tardi possibile, disponibile terreno per la prova. cmq dal mio gommista di fiducia mi sono fatto garantire la bontà del prodotto
Io le diamaris le ho avute su X5, niente di eccezionale, ma è passato del tempo, e le mescole potrebbero essere migliorate, oggi monto sulla X3 Micheline Latitude HP, ma sarei curioso di provare le Kumho Ecsta SPT KU31, ne ho sentito parlare un gran bene, costano poco ed hanno il codice di velocità Y :wink: