Misure 225/55/16. Per un 528i Touring GPL. Ho sentito parlare un gran bene in generale delle Uniroyal Rainsport2 che in rete si rtrovano a poco più di 100€ a gomma. Qualcuno le conosce? Quali marche/modelli con un buon rapporto qualità/prezzi mi consigliate come estive? Sulle invernali non ho dubbi: NOKIAN WRG2. Sulle estive? GRAZIE!
Visto, costano circa come le Uniroyal (dai 100 ai 110 a gomma). Durano anche parecchio come kilometraggio? Grazie.
si, vedo che c'è poca differenza tra loro in termini di prezzo (8-10 €). e ho visto su provadellagomma che le ze912 hanno ottimi giudizi praticamente in tutto. forse quello più basso è nel consumo della gomma... ma effettivamente quello dipende molto dallo stile di guida. io praticamente faccio solo autostrada... Tra l'altro anche come prezzo d'acquisto su camskill (che non conoscevo) costano meno di 80,00€ a gomma. :wink:
ok. allora penso proprio prenderò quelle... mi resta solo da trovare un gommista che poi me le monti...
grazie ancora. camskill però non ha una rete di centri di montaggio convenzionati, giusto? dimenticavo... ZIEX 512 o 912?
Falken FK 452..le monto sulla tua stessa auto in versione berlina..e vanno decisamente BENE (e per me sono pure decisamente silenziose)..occhio a non ordinare il codice di velocità sbagliato..sulla nostra auto son mandatorie le W o superiori...
hai preso le W come indice di velocità? prezzo 78.00€ circa a gomma spedizione inclusa? anzi no. spedizione inclusa mi pare siamio sugli 88,00€... e poi l'indice di velocità vedo che è il "V".
nankang NS-2 69 euro a gomma su gommadiretto per la tua misura io le monto in misura 18" sulla mia auto e in misura 16" su una toyota, vanno decisamente bene e costano poco, sono già al secondo treno su entrambe le auto