Ciao a tutti ragazzi! Io ho una Bmw serie 1 1.8 diesel del 2004 e vorrei cambiare le gomme ma mi è sorto un problema. Tempo fa acquistai un set di cerchi in lega da 17 (di seconda mano) con delle gomme runflat le cui misure sono le seguenti: 2 Gomme 225x49 91V 2 Gomme 205x50 89V Adesso io non so se devo rispettare queste misure nell'acquisto delle prox gomme oppure prenderne 4 uguali. Se si, quale misura mi consigliate? E magari quali tipo di gomme? Posso mettere gomme normali o devo acquistare forzatamente le runflat (che costano molto di più)? Grazie mille :)
se hai montate quelle misure, evidentemente hai cerchi da 17 differenziati......per cui è meglio riprendere le stesse misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente, la prima misura è 225/45-17 montati al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ciò che riguarda il tipo di gomma, dipende se prediligi il confort o la sportività..... puoi tranquillamente montare gomme NON runflat.....chiaramente devi procurarti un kit di riparazione gomme o un ruotino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />