Ciao ragazzi dovrei cambiare le gomme dato che sono alla frutta.... ma non vorrei spendere cifre folli perché uso parecchio l'auto in pista con i cerchi da 18" e semi-slick sport cup, quindi vi chiedo quale gomma montare rispettando i valori di dimensione e carico, spendendo poco o cmq con il miglior rapporto qualità/prezzo???
cmq ho controllato e nella misura 265/35/19 98 non le fanno, le anteriori si, altre marche da consigliarmi????
e vero dietro fanno solo le 275, ed io per questo non le prendevo, ma oggi sono pentito... tanto se volevano fregarmi, gia con lo scarico mi arrestavano... prendile, che risparmi un casino e vanno bene per strada, devi essere proprio sfigato se ti beccano
è un problema annoso purtroppo, della misura a libretto mi risultano solo Pirelli Michelin e Continental
vero infatti sono un po' perplesso sull'acquisto delle suddette gomme perché la sfiga quando vuole ha una mira infallibile, ed incaso di incidente la prima cosa che guardano sono proprio le gomme!!!!!!! altre marche non ci sono apparte continental pirelli e michelin???
allora la gomma per te e la bridgeston, con 1100€ te la cavi, solo che sull'anteriore devi prendere le S001, e dietro le 050.
se fosse per la pista chissenefrega delle misure... e anche se fai un po di strada per i trasferimenti non credo che ti fermino e ti controllino proprio la misura degli pneumatici... discorso diverso invece per l uso quotidiano, pure io non mi fiderei a girare con misure non a libretto. io ho risolto montando marche differenti davanti e dietro, tanto se vai piano non si sente nessuna differenza... e facendo cosi c ho risparmiato un bel po di soldi che prontamente ho speso per le semislick!
esatto... girare con gomme non a libretto può creare seri problemi non in caso di controllo FdO (paghi la multa ecc ecc) ma in caso di incidente... non voglia Dio metti sotto un cristiano all'assicurazione non pare vero potersi rifare su di te perchè giravi con gomme non a libretto... non dare retta quindi a quel nano malefico di ange1982 e monta gomme a libretto
BOOOMMM!!!! Addirittura?? Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma hai mai provato Michelin Supersport, S001 o Asymmetric2?
io mi sto interessando per le bridgestone RE11..... Uploaded with ImageShack.us :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
non so piu che fare?????? mi sa che mi prendo un treno di P zero anche se lo vedo sprecato ma non vedo alternative valide/economiche!!! voi che dite?? quanto km riesco a fare con queste gomme tenete presente che ho una guida ellegra ma non faccio mai drift ne nulla che possa accelerare il consumo della gomma!!! ci sono mille marche anche a 80 euro o 120 a gomma ma chissà come sono costruite, forse in una cantina!!!
l'idae che ti ha suggerito besbravo non è male... prendi le falken per l'anteriore, e le più economiche che ci sono al post (visto che le falken non le fanno per il post). tanto mi pare di capire che per strada vai tranquillo e ti sfoghi in pista, quindi no problem