Salve a tutti, ho un quesito da porvi. Ho una BMW 320 cabrio e93 con gomme da 19'. Volevo sostituire le gomme posteriori che sono ormai usurate, ora monto delle bridgestone. Mi sono fatto fare un preventivo dal mio gommista con la stessa gomma sempre bridgestone. Dato che è un pò cara gli ho chiesto se poteva farmi altri prezzi di altre marche di gomme. A suo dire però l'unica marca possibile da montare è la Bridgestone, essendo l'unica che fa quel tipo di gomma per la bmw. la misura è la solita: 255/30 R19 RunFlat. fatemi sapere se è vero. grazie
runflat i pneumatici che mi propone il sito (michelin, pirelli, continental, ecc.) hanno la misura giusta ma non so se sono runflat non si capisce
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto ragazzi nessuno di voi ha il mio stesso pneumatico e l'ha già cambiato. Guardando in internet penso proprio che abbia ragione. La Bridgestone è l'unica casa che fa quel pneumatico in quella misura ma RUNFLAT. aiutatemi. nessuno ha già cambiato le gomme alla sua BMW con i cerchi da 19 e gomme runflat. vi prego
Guarda qua... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146749 cmq su gomma diretto se dopo la scritta della marca e misura del pneumatico trovi la scrita RF vuol dire che sono RUN Flat.. e poi tra le opzioni iniziali dove si scelgono i pneuamatici hai il campo RUN Flat e ovviemante devi sbararlo per farti dare il risultato della ricerca desiderata(nel tuo caso le run flat...) Ciao
gommadiretto grazie per i consigli, io ho provato su gomma diretto ma sbarrando la casella runflat non ne salta fuori neanche una e dandogli la visualizzazione delle gomme disponibili nessuna delle scelte presenta la sigla RF. Aiutatemi.
provato ora a inserire i dati per la gomma che ti serviva ma effettivamente nonesce nesssuna soluzione.. il tuo gommista quanto ti ha chiesto per le Bridgestone in misura?
se hai la possibilita di venire a milano per ritirarle te le posso procurare per 150euro in meno...dopo le devi montare pero'
A titolo informativo per tutti i membri del forum, nella mia misura esistono solo le bridgestone runflat che posso montare perchè è l'unica casa costruttrice che le fà. Ciao a tutti