Quali misure sono ammesse su un 530d touring e39 193cv? Se nel mio libretto non sono messe misure di gomme differenziate ant. post. posso far qualcosa?
sulle E39 touring non è possibile, così come non è possibile omologare i 18 pollici poichè, sostiene mother bmw, si interferirebbe con la sospensione posteriore. in poche parole, in germania molti riescono a farlo. in italia, ufficialmente no, anche se uno qui a mons gira coi 18 senza averli omologati
prova a far domanda..magari sei fortunato e ti rilasciano il nulla osta, poi con 4 smartellate sui passaruota ci stanno
Per le smartellate non è un problema ho intenzione di modificare pesantemente anche il retrotreno. Il problema è che in questo periodo ho poco tempo per far delle prove avevo intenzione di montare un cerchio 9j r17 et35 al posteriore e un 8j r17 et20 all'anteriore in modo da spartire il pollice in + 3/4 dentro e 1/4 fuori. Il problema è trovarne uno per provare (male che vada me ne faccio uno finto attaccando dei rondelloni di cartone per controllare le misure).