Gomme da neve obbligatorie a... MILANO | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

Gomme da neve obbligatorie a... MILANO

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da MemeGt, 20 Ottobre 2010.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    molto molto bella padova....

voletevi bene fratelli del nord:-))almeno tra noi:-)

2. RICKY74

RICKY74 Secondo Pilota

820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Peggio ancora, dal momento che vivi a due passi da Milano e non ne conosci la realtà, se non quella di qualche sporadica immagine alla tv dopo le veline in minigonna:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2010
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    io invece no, c.ago e raccolgo i soldi prima di tirare l'acqua

4. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    :haha

5. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    ennesima frase senza senso =D>=D>=D>:lol:

e poi sono gli altri a provocare :rolleyes::rolleyes:

Conosci la realta di Milano? Ti sei fatto decine e decine di code dentro e fuori Milano? Sei mai stato a Milano durante una nevicata?

Evidentemente no, quindi parli senza cognizione di causa!

Una METROPOLI nella quale nevica 2 volte all'anno a far tanto, è normale che si congestioni in queste condizioni, indipendentemente dalle termiche e dalle catene!

6. PuccioE39

63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non è colpa mia se vivete in un luogo non bello, se ci abitate vuol dire che vi trovate bene.

come detto sopra, il problema è VOSTRO, non mio.

da me non si blocca mezza regione per una nevicata, neanche la tangenziale di mestre non si blocca totalmente per una nevicata, ed è lo snodo più trafficato del Nord Est per il traffico pesante diretto verso l'austria ed i paesi dell'est, vedi tu :lol:

per quanto riguarda la mia frase, perché dovrebbe essere una provocazione? pare che siate solo voi a lavorare, guarda che per mangiare devo lavorare anch'io

ma soprattutto: chi sei tu? il suo avvocato? cosa vuoi da me? ho quotato tuoi messaggi? ho risposto a te? non mi pare, quindi cerca di startene tranquillo nella tua bella Milano

7. balardi

balardi Kartista

136
    3
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    24
    BMW 318i valvetronic 143cv
    mi fai morire!!!

:haha:haha

8. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    ragazzi time out!!!

solo le ultime 3 pagine sono sul rapporto tra chi è bravo a guidare e chi no!

vediamo di rimanere IT e parlare della direttiva...

please!

9. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Ricky, scusami tanto, ma mi sembri veramente confuso;

...se il livore che nutri nei confronti di quasi tutti ( amministratori vari, montanari sparsi, ipotetici cittadini di borghi grossetani ](*,),e per finire tutti quelli che stanno a sud di te,e addirittura dici di lavorare anche per loro !) ti porta a dire cose del genere, ti consiglio di guardare un pò più serenamnte a ciò che ti circonda.

Ti garantisco che il mondo, a volte, è migliore di quello che ti sembra...il prossimo non è necessariamente un nemico, anche se te lo vogliono fare credere dalla mattina alla sera.

Certo penso che Milano non sia un gran bel posto per vivere e lavorare, ma dàì, anche noi a sud (!) lavoriamo, credi !:mrgreen:,magari un pò più tranquilli,

perchè il cervello... può funzionare a qualsiasi latitudine...

Per rimanere in topic : prossima settimana montaggio termiche : Nokian W+ 205/55 16" cerchi mod.188, verniciati antracite...

...e vai di termicheeee, anche senza obbligo !

10. PuccioE39

63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    dici? per andare sulla neve, se ben attrezzati, non occorre mica essere piloti e fenomeni..

io sono una schiappa a guidare, mica Rohrl!

11. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    visto che il problema non è tuo e francamente nemmeno lo conosci non avendo nulla a che fare con Milano, perchè te ne occupi e perchè sei così certo circa i risultati di un'ordinanza? Non sapendo un caxxo di Milano (lo definisci luogo non bello senza nemmeno conoscere la città... :rolleyes:) come pensi di poter sapere cosa succede quando nevica :rolleyes::rolleyes:

Il tuo paragone tra il passante di mestre e milano lascia il tempo che trova ed è l'ennesima conferma del tuo blaterare a vanvera su ciò che non conosci :lol: (sa di presa per il cul0 quest'ultima faccina, non credi?)

Detto questo chiudo e aspetto la prima nevicata su Milano (sempre che ne arrivi una in tutto l'inverno :rolleyes:)...

12. PuccioE39

63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    vedi rosso e, in ultima, sappi che a milano ci sono stato, anche più di una volta.

fra cui una volta per essere stato chiamato ad un colloquio alla Pirelli (non per vantarmi, che tanto non mi hanno preso altrimenti adesso abiterei a Milano o dintorni, ma per simpatica analogia con le vostre prese per il c.ulo riguardo il Pirellone, ovvero sede della regione Lombardia, si vedano le pagine precedenti)

13. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Dunque, riassumendo un po' l'ultima quindicina di pagine per chi dovesse leggere questo thread solo ora:

- Se le gomme termiche non le mettono anche i camion, a te non servono a niente;

- La ghiaia e il sale sono inutili perchè poi i motorini cadono dentro le buche da essi formate e non li si ritrova più;

- Chi ha scritto quell'ordinanza si droga;

- Se non abiti a Milano parli a vanvera;

- I poveri lombardi nonostante le intemperie devono andare a lavorare per mantenere quei birbantelli di meridionali;

- Gli altri stati dove queste leggi esistono da anni dovrebbero seguire l'esempio Milanese e sbattersene, e non il contrario;

- I "montanari" non hanno problemi sulla neve perchè sono tutti figli illegittimi di Colin Mcrae (si dava da fare la brighella, eh?) quindi gomme e catene non c'entrano.

:rolleyes:

Io è dalla pagina 6 che provo a spiegare le mie ragioni (dettate dall'esperienza, e non dal parlare a vanvera) in maniera civile, e quello che dovevo dire l'ho detto. Divertitevi e buon inverno a tutti.

Cordialità

Matteo

A 3 persone piace questo elemento.
  14. PuccioE39

63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non posso che quotare :lol:

15. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    ....come responsabile sviluppo pneumatici invernali.....:mrgreen:......:wink:.

Lasciate perdere 'sti conflitti e pensate alle nostre belle Biemme, che se risultano + sicure è meglio per tutti. Ciao:wink:.

16. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    ci si lamenta di ciò che a proprio giudizio non è stato fatto in maniera intelligente, come nel caso di questo provvedimento... cosa ben diversa è dire che Milano è una brutta città :rolleyes:, questo l'hai detto solo ed unicamente tu, quindi per cortesia evita di mettere in bocca agli altri parole mai dette :evil:

Sul discorso tv, stendiamo un velo pietoso... hai visto un servizio del tg4 e sei convinto di sapere tutto e di più su come sia la viabilità di Milano #-o

Per la tangenziale di Mestre, credo di esserci passato un paio di anni fa, ritengo comunque inappropriato un paragone qualunque con l'interland milanese :rolleyes:

Secondo te sono di sinistra? A parte il non capire cosa centra, mi pare che siano solo affari miei, non credi? E comunque hai toppato alla grande :lol::lol::lol::lol: tanto per cambiare :lol::lol::lol::lol:

17. RICKY74

RICKY74 Secondo Pilota

820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Vabbè, dai, credo a questo punto sia palese che ognuno abbia legittimamente la sua opinone; forse era meglio fare un sondaggio e mettere solo la crocetta sul sì o sul no:mrgreen::mrgreen:

@Puccio

ma lo sai che in provincia di Grosseto c'è una localita - Capalbio (meravigliosa:wink:) - detta anche la "piccola Atene" - -----Atene (GR) :razz::razz::razz::razz:----- ecchecacchio! Passatemi almeno questo caso di folgorante omonimia geografica:razz::razz::razz:!!!

18. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Per curiosità, se alla prima nevicata milano s'intasa, almeno lo ammettete che questa ordinanza è stata una gran caxxata?

Io sono pronto a rimangiarmi tutto se con una nevicata come quella dell'anno scorso non si rimane imbottigliati per ore :wink:

19. RICKY74

RICKY74 Secondo Pilota

820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    .......

20. PuccioE39