Gomme da battaglia

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da elivagar, 26 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elivagar

elivagar Kartista

138
    17
    22 Aprile 2009
    milano
    Reputazione:
    686.374
    bmw x2
    Sabato ero dal gommista per cambiare le gomme della moto (m3 sportec metzeler per chi se ne intende con post da 190..300€montate quindi un prezzo "buono" per essere in valtellina) che mi ha messo ad un buon prezzo

Chiedo che prezzo mi fa per 4 205 55 r 16...scartabella il PC e se ne esce con delle P6000 a 115 l'una!!! strabuzzo gli occhi!!! "scusa ma le falken le hai" ... "Eeh no, noi solo pirelli, bridge ecc...le falken sono gomme un po' cosi' ...da battaglia....." ringrazio. ritiro la moto ed esco!

Gommadiretto tutta la vita! e prossimo ordine delle falken 912

Già che ci sono (non parlandone molto il forum) come sono quetse 912? non ho alcuna pretesa di sportività, ma durano abbastanza?
    grazie
    :D

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili (gomme),cortesemente poni la le tue domande in merito,senza aprire nuovi topic(vedi regolamento). Eri già stato avvisato. Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

3. elivagar

elivagar Kartista

138
    17
    22 Aprile 2009
    milano
    Reputazione:
    686.374
    bmw x2
    Ciao Steve, la tua attività mi sembra un pochino opinabile (sempre imho chiaramente) ......
    Il post serviva a far capire quali prezzi appicano i gommisti dalle mie parti, una zona in un certo senso "isolata".... il rif. alle gomme da moto era per far capire che il gommista non era folle sulle gomme da moto o sui prezzi in generale....
    Infine, il rif. alle 912 non era forse inserito nell'oggetto, ma ti posso assicurare che sul forum non se ne è parlato molto (diversamente dalle 452), poi troppo facile dire "usa il tasto cerca"
    Se bisognasse sempre usare il tasto cerca (che uso spesso) nessuno scriverebbe più nulla di nuovo.
    Non ti sembra di essere un po' troppo draconiano con i tuoi interventi? Bisogna essere Moderatori, non Intimidatori....
    grazie
    saluti

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2009
    A 2 persone piace questo elemento.
  4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Eri già stato avvisato in un altro topic,non far finta di cadere dalle nuvole.

Armati di pazienza e usa la funzionalità di ricerca come tutti,e poni le tue domande nei topic correlati già in corso,che sono svariati,poichè di gomme se ne parla in tutte le salse,economiche,sportive ed ecc. ecc.,percui hai solo l'imbarazzo delle scelta.

Siamo migliaia di utenti,se ognuno aprisse un topic (TU NE HAI APERTI 4,ed hai solo 19 post)per cambiarsi le gomme o per domandare le misure dei cerchi,sarebbe il caos,ricorda che questa è una sezione TECNICA(vedi regolamento).

Io sono per la libertà di parola,quindi hai fatto bene a dirmi la tua opinione,che però è fuori dal coro,infatti in genere mi ringraziano per la mia gentilezza e grande disponibilità a dar una mano anche in pm.

Cordialità.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina