va a caso sui termini, magari ogni tanto ne imbrocca pure una e' una buona tattica, a volte la uso pure io rimarrei col rettificare tutti e 4 i cerchi, o visto che uno l hai cambiato tutti e 3.... o cercare con calma, visto che la stagione e' finita, altri 4 replica (replica buona, occhio, BUONA) oppure 4 usati originali.
non so se a maggio ci saranno in giro più gomme da neve , le nokian già non le aveva più ora ; gommadiretto le vende a 210 euri each, il mio gommista le aveva a 200 montate .
Ben fatto per la sostituzione del cerchio:wink:, adesso anche fino a 180 non ti vibrerà più, non hai più scuse per doverli superare....! Per i distanziali in effetti bisognava conoscere l'ET dei 17 che hai sotto, per vedere se e quanto allargare; se l'Et è 34 hai margine per poco, 0.5-1cm per allargare.:wink: Be' dai, che gli hai chiesto la verifica del camber (e non sapevi che era come dire campanatura) ci può stare sì, l'attacco superiore della sospensione è bloccato tramite tre viti a testa esagonale libere di scorrere in fori ad asola per circa 1,5cm, peremttetndo la registrazione dell'angolo di camber. concordo, ormai iniziano a scarseggiare le invernali nei magazzini italiani... il prezzo del gommista in effetti mi sembra buono...