Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio secondo treno di Bridgestone RE050A Runflat dopo soli 13.000 km. Che gomme mi consigliate non Runflat per le mie misure 225/35 19 davanti e 255/30/19 dietro. Abito in collina e ci sono tante curve quindi mi serve una gomma che duri un po' di più ma spendendo poco. Postate le Vs. impressioni sulle gomme da voi montate sui 19. grazie mille.
bisogna vedere cosa vuoi spendere....nel forum ci sono molte discussioni che parlano di gomme con un ottimo rapporto qualità/prezzo anche se non sono blasonate offrono buone prestazioni associate a una buona durata...io comunque sui 18 monto kleber,fin'ora ho percorso 24.000 km e abito in collina e quindi è un su e giù continuo...:wink:
Se mangi le gomme così in fretta, ti consiglio di valutare le Michelin. Per spendere poco (relativamente) potresti orientarti sulle Primacy.
Non esistono in quella misura. Come qualità e prezzo mi stimolano le goodyear f1 asymmetric le ultime uscite. Che ne dite??
io ho le stesse misure tue , sia davanti che dietro davanti 225/35/19 e dietro 255/30/19 , monto le michelin PS2 NON runflat , da circa 20.000km ancora sono "seminuove" ... Ti consiglio queste..:wink:
Allora avevo ragione a pensare che fai solo spari sul dritto in tangenziale a Napoli e che nelle strade da guidare vai piano. :wink:
Kumho ECSTA SPT KU31 KUMHO ECSTA SPT KU31 che ne dite di queste gomme?? Costano poco e in giro per internet ne parlano tutti bene, spalla rigida, buona durata e tenuta. Vi ricordo che io non devo andar in pista quindi mi basta una buona gomma che duri. grazie.
Perchè spendere 1500 euro a treno per 2 volte ti fa pensare........poi perchè buttare via soldi per le gomme solo perchè hanno il nome?!?!?
Non tel'ha prescritto il medico di prendere il 335d che di sicuro non tratta le gomme come un 320d, e non tel'ha consigliato la mamma di prendere i cerchi da 19". 60, 65.000 euro di auto e ci si fanno problemi per 500 euro in più all'anno di gomme.
Allora prima di tutto io faccio fuori 2 treni all'anno e non uno......poi cosa centra il tuo discorso, 1500 € in più nelle tasche all'anno a me fanno comodo......perchè devi andare su discorsi personali?!?! questo è un forum tecnico non politico/morale! Se ti interessa la discussione e mi puoi dare consigli sei il benvenuto, se devi far perder tempo non postare grazie. PS: L'avere soldi non significa buttarli via, ma tenerli da parte perchè un giorno potrebbero far comodo....
forse il giusto compromesso costo-durata sono le micheli ps. i miei amici ne parlano benissimo. personalmente monto le goodyear f1 e mi trovo molto bene (ottima tenuta sia su asciutto che sul bagnato) ma non saprei dirti ancora la durata in quanto sono state montate dal proprietario precedente ed ho percorso ancora solo 3000km.