Infatti son la cifra giusta adottando una guida normale, e anche se c'è molta differenza tra anteriore e posteriore, son un chilometraggio raggiungibile con delle gomme normali. Poi da mescola a mescola le cose cambiano, se ci metti delle sport cup o delle corsa guidando tranquillo al posteriore fai 3 mila km
sicuramente cambiano e non poco, quando passai dai 16 ai 18 sulla serie 1 rimasi malessimo... la macchina sembrava molto + ferma... o meglio era davvero + lenta di prima
ET per 19" Dal sito ufficiale dei ricambi z4 e89 8JX19 ET:29 9JX19 ET:40 E' da 2 sett. che io ho montato i nuovi cerchi della dotz (mugello) da 19" con Michelin ps2. Loro sono arrivati così 8,5JX19 ET:35 9,5JX19 ET:32 Poi posterò foto se riesco a montare anche lo spoiler.
Raga, giusto per conoscenza, visto che riguarda la nostra cara E89, vi invito a dare un'occhiata alla mia discussione sui cerchi 19" e sui problemi ad essi relativi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183044
alla fine per il momento terrò i suoi orginali,provvederò ad altre modifiche esterne. poi se mai a natale mi farò regalo i cerchi nuovi.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">